mercoledì 25 maggio 2016

Indispensabili del Mese

Questo è un tipo di post che non faccio quasi mai, ma in questo mese mi sono accorta di aver sempre in mano determinati prodotti. 
Oggi ho deciso di dirvi velocemente quali sono, magari potete scoprire o riscoprire qualche perla.

Primer

Non solo a Maggio ma in generale ultimamente i primer sono diventati la mia passione... Da che ne avevo zero ora ne ho ben tre!
Mi piacciono tutti e tre perché sono senza siliconi all'interno ma, a Maggio, il mio alleato è stato...Becca Blacklight Priming Filter.
Io ho la pelle secca e questo primer, dall'incantevole profumo agrumato, la rende morbida e luminosa.  È così bello l'effetto che evito di "coprirlo" col fondotinta.

Photo Source Sephora.com

Correttore
Non è un correttore ma io lo uso come tale per ottenere una copertura leggera e luminosa delle occhiaie (che per mia fortuna non sono così accentuate!). Parlo del MAC Studio Waterweight Foundation.
Sto utilizzando i due campioncini di prova in NC25 e NC30. Mi piace moltissimo anche come fondotinta e sarà il mio prossimo acquisto. 
Photo Source Maccosmetics.com


Sopracciglia
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Dark Brown
Nonostante il mio cambio capelli, ormai sono mezza bionda in vista del grigio/lilla, questa matita è del colore perfetto. Basta andarci con mano leggera per ottenere un bellissimo effetto... Ovviamente io vi parlo da persona che ha le sopracciglia tatuate, ricordiamolo sempre ;)
Photo Source Sephora.com

Bronzer
Sto usando una versione in crema ovvero il Soleil Tan De Chanel aka Bronze Universel. Lo applico dopo il primer con l'expert face brush di Real Techniques per donare l'effetto "baciata dal sole".  Si sfuma benissimo e si applica con facilità, non ho mai avuto problemi di macchie o accumuli.


                                
Eyeliner
Lime Crime Quill, eyeliner liquido nero lucido. L'applicatore non è facilissimo da usare, ma ormai sono abituata e la fatica viene ricompensata dal colore. Peccato che stia per finire, ultimamente faccio fatica a prelevare sufficiente prodotto per ottenere subito la linea che desidero.


Labbra
MAC Brave e matita Soar. La combo perfetta quand non ho idee, colore che sta bene con tutto.
ColourPop Lippie Stix in particolare Mosh Pit e Tgif. Amo la tonalità e la resa sulle labbra.
Photo Source Pinterest @fortheloveofmakeupbaby


Ed i vostri indispensabili quali sono?

2 commenti:

  1. L'abbinamento rossetto-matita Mac è veramente bellissimo. E intanto la wishlist si allunga…...

    RispondiElimina
  2. La mia wishlist sembra infinita ;) ti puoi consolare!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤