sabato 3 settembre 2016

Smaltimento MakeUp & Co. Luglio/Agosto

Kiko - Solare protezione 20
Solare acquistato quest'anno e finito in vacanza!!! L'ho usato spessissimo, il fatto che sia spray lo rende agevole nell'applicazione e la consistenza della crema è liquida così che da ottenere un rapido assorbimento.
Source www.kikocosmetics.com



Lime Crime - Eyeliner Quill
Quill è stato uno dei primissimi eyeliner liquidi (neri) che ho provato. Il colore nero lucido è pieno e super scrivente, la problematica iniziale è stato il pennellino... Faticavo a a non combinare danni soprattutto nel fare la codina! Con l'uso però sono decisamente migliorata. Resto però fedele al mio eyeliner Inglot, che unisce pigmentazione e facilità di stesura.



Lush - Atollo 13
Gel doccia che unisce anche lo scrub. Il mio preferito Lush. Ho già ricomprato un'altra confezione! Lascia la pelle talmente morbida e liscia che dopo il bagno non sento neanche la necessità della crema.


Lush - Shampoo Dorian Gray 
Era il mio shampoo da bionda. Un volta deciso di cimentarmi personalmente con decolorazione e colorazioni Manic Panic per diventare grigio/lilla mi sono ricordata del suo colore viola intenso (utilissimo per smorzare il giallo della decolorazione) e del suo profumo celestiale di viola. Usato spesso tende a seccare, ma basta ovviare con una buona maschera. In compenso lascia i capelli estremamente luminosi e profumati.





Fudge - Clean Blonde Violet Conditioner
Nel mio percorso di cambio colore dopo lo shampoo viola (quello di Lush e quello Fudge maggiormente blu) non poteva mancare il balsamo. Data la condizioni dei miei capelli dopo i vari step di decolorazione non sono stata a preoccuparmi che avesse o meno i siliconi, sarebbe sciocco fare la precisina su queste cose dopo un processo chimico del genere. In compenso ho cercato qualcosa di "ricco" e cremoso per ammorbidirli. Questo balsamo funziona ma la questione del viola per migliorarne il colore non mi trova concorde... Il prodotto infatti è un lilla talmente blando che preferisco fare il mix tra balsamo bianco (stavolta ne ho trovato uno senza siliconi XD) ed il colore Manic Panic, per creare il mio balsamo personale. Per questo non lo riacquisterò.



Source https://www.fudgehair.co.uk


Hawaiian Tropic - Lime Colada After Sun Body Butter

L'ho mangiato praticamente. Finito in un mese, senza neanche tanti sforzi. Amo tantissimo la profumazione che ricorda appunto il famoso cocktail Piña Colada, inoltra lascia la pelle morbidissima... Peccato per l'inci a cui non avevo mai prestato molta attenzione. Credo che per le vacanze dell'anno prossimo mi butterò su qualcos'altro... A malincuore.

Sunsilk - Morbidi e Luminosi Olio Spray Nutriente
Un prodotto già usato che ritorna. L'ho finito insieme a mia mamma che avendo i capelli mossi e crespi si trova bene. Mi ripeto, non avrà un inci verde, ma effettivamente ammorbidisce i capelli anche nelle situazioni peggiori.


Collistar -Olio Ricco Rassodante Elasticizzante
Ho comprato questo olio per usarlo con la CellCup acquistata da Sephora. Fa il suo lavoro da olio, permette che la coppetta scivoli sulla pelle senza creare traumi alle gambe, ha un buon profumo ma un contenitore odioso. L'applicatore a spruzzo ha una forma poco funzionale all'uso. 


Ysl - Mascara Effet Faux Cils
Non sono nuova a questo mascara, è il mio mascara High Brand. L'unico per cui mi sento di spendere una cifra importante e che, nonostante provi altri mascara, rimane uno dei miei porti sicuri.



Nabla - Liquid Tech Lip Color Blossom Dance
Questo è stato l'unico rossetto liquido che ho acquistato, prima che venissero tolti dal sito. Ho dovuto subito imparare a calibrare la fuoriuscita del prodotto,  perché era talmente pigmentato che ne bastava davvero una quantità irrisoria per ottenere un risultato omogeneo. Purtroppo, come tutti i rossetti, non ero in grado di farlo resistere ad un pranzo... Ecco perché non mi sono interessata alle altre proposte colore per quanto belle.


Burt's Bees - Coconut Foot Cream
Prima volta che provo questa marca, grazie ad un gradito regalo ho potuto utilizzare un paio di prodotti. La crema per i piedi al cocco è super idratante, molto molto unta... Quindi non ipotizzate neanche lontanamente di fare una passeggiata a piedi nudi per casa perché tempo zero vi ritrovereste per terra. Mettetela e coprite i piedi con delle calzine di cotone di cui non vi importa nulla, altrimenti macchierete anche le lenzuola! 
Ci sono un po' di complicazioni ma vi lascia dei piedi fantastici!


4 commenti:

  1. Ciao!
    Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto sul rossetto liquido Nabla!(magari Mr Daniel sta pensando a una nuova formulazione *.*)
    L'eyeliner della Inglot ora mi incuriosisce troppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bello, sapere di non essere l'unica!!! L'Eyeliner inglot è amore.

      Elimina
  2. ciao.... che ne dici di parlare più approfonditamente delle colorazioni manic panic? io solitamente faccio la tinta dal parrucchiere ma mi piacerebbe intensificare la sfumatura viola e avevo pensato proprio a questo prodotto ma in giro non si trovano molte recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho raccolto un bel po' di foto delle varie "fasi-colore" subite dai miei capelli... Appena riesco farò un unico post quasi interamente dedicato a Manic Panic e a La Riche directions

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤