venerdì 20 dicembre 2013

Haul Cutecosmetics

Un po' di tempo fa, oltre all'ordine Feelunique mi sono decisa a fare anche quello sul sito Cutecosmetics. 
Cutecosmetics è una recente  e piacevole scoperta, il motto del sito è "Cosmetics with a coscience" e infatti raggruppa tutta una serie di marche che sono Cruelty free, Vegan, Organic ed Eco Certificate. Molte di queste le conosco (Barry M, Butter London, EcoTools, Konjac Sponge, Lime Crime, Neve Cosmetics, Occ, Sugarpill, The Balm) altre non le avevo mai sentite (Balm Balm, Concrete Minerals, Eos, Hurraw!, Rosebud Perfum etc.). 

Nella wishlist stilata ad ottobre ho messo alcune delle marche non conosciute, ma con l'ordine mi sono limitata a due cosine, giusto per vedere le tempistiche, l'imballaggio e l'affidabilità del sito. 
Vi rassicuro dicendo che è andato tutta alla perfezione e che sentirete ancora parlare di Cutecosmetics!


Lime Crime - Velvetines Suedeberry (vedi qui)
Sapete quando una si fissa?! Esatto, è quello che ho fatto io con questo prodotto.
Si tratta di un vero e proprio rossetto liquido che si applica come un gloss e si fissa diventando matte, caratteristica che adoro. Il prodotto è disponibile in tre colorazioni Red Velvet rosso scuro, Pink Velvet rosa intenso, e Suedeberry rosso con base arancione. 

Suedeberry 

Red Velvet
Pink Velvet
Quando l'ho acquistato non era ancora uscita la versione in rosa, ma Suedeberry mi sta piacendo così tanto che credo acquisterò anche gli altri due.


Concrete Minerals Eyeshadow - Sweet Catrina (vedi qui)
Qui devo ammettere che ho avuto serie difficoltà a decidermi. I vari ombretti costano 6£ e hanno un range di colori davvero ampio, volendo si possono acquistare anche in stacks da 7 colori ciascuno al costo di 28£. Sinceramente nessuna delle tre opzioni cromatiche mi soddisfava completamente, come del resto i set delle collezioni stesse.
Fatte queste considerazioni mi sono messa lì a pensare al colore da acquistare ed alla fine mi sono decisa per questo carinissimo rosa antico con particelle argentate. So che, vedendo le bellissime tonalità disponibili, alcune di voi potrebbero non "capire" la mia scelta :) Non pensiate che io non sia stata letteralmente folgorata da certi colori, ma per una questione logica ho preferito tentare con qualcosa di soft in modo da riuscire comunque a sfruttare l'ombretto anche nel caso di bidone assoluto.
Mi azzardo a dire che fortunatamente il bidone non c'è stato :) Quindi per le prossime occasioni punterò ai colori più accesi!!! 
Gli ombretti, oltre che con questo tipo di finish molto brillante e metallizzato, ci sono anche Pro Matte e costano 7£.
Ecco alcuni Pro Matte, giusto per farvi capire cosa intendevo per colori accesi e intensi.

Voi conoscevate già Cutecosmetics? Se la risposta è sì, cosa avete acquistato? Me Curiosa :)

5 commenti:

  1. quanto mi arrirano questi prodotti della lime crime!!!! credo che presto mi lascerò tentare... :P

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito. Andrò volentieri a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. oddio ma che cose belle ci fai scoprire!! :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il sito! quel rossetto è wow diamine, pensa te il rosso! baci

    RispondiElimina
  5. suedeberry è stupendo!!! piace tanto anche a me!!!! *.*

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤