martedì 12 aprile 2011

Acquisti MAC

Oggi mi sono dedicata all'acquisto dei prodotti beauty che ho finito... la matita sopracciglia e il fondotinta, ma già che c'ero mi sono fatta un regalino!


Matita Sopracciglia 
Eye Browns - Fling.
15€

Fondotinta 
Select Spf 15 Foundation - NC35.
29€ (dispenser a parte)

Smalto( eccolo il regalino)
Mischievous Mint - Collezione Quite Cute.
12,50€


Considerazioni:
La matita per sopracciglia è una sicurezza, l'ho presa ad occhi chiusi perché è quella che uso abitualmente e mi trovo benissimo! Definisce la linea con un effetto molto naturale.


Lo smalto "latte & menta" è l'unica cosa che mi ispirava di questa nuova collezione MAC, non vedo l'ora di provarlo! Credo che con l'estate e l'abbronzatura faccia un grande effetto.


Il fondotinta è la prima volta che lo compro, a dir la verità è proprio il primo fondotinta MAC che ho. Ma mi sono trovata così bene col il correttore, sia per tenuta che tonalità, e non vedo l'ora di sperimentare questo acquisto! Per ora ho puntato su una versione liquida, idratante ma anche leggera, in vista del caldo...


Voi che fondotinta MAC avete provato???  Lo consigliereste?

Sono curiosa! ^_^


N.B Lo smalto viola che indosso è di Kiko (n.262); l'ho abbinato al top coat della Layla rosa con microglitter (n.188).

2 commenti:

  1. Io personalmente consiglio il Pro Longeear, ha una durata aliena, e i soldi sono ben spesi. Credimi è il fondotinta. Però l'unica pecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica pecca è che devi fissarlo bene con una polvere trasparente oppure cipria! Dipendi da cosa usi. ;)) ma è perfetto!

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤