mercoledì 20 aprile 2011

Benefit Realness of Concealness (mini "fake-it" kit)

Salve ragazze!
Eccomi qui a parlarvi di un vecchio acquisto Benefit, un kit con all'interno dei mini formati di alcuni prodotti che mi interessavano maggiormente.
Sono stata fortunata, era l'ultimo e per questo mi è costato meno(circa 37€)... inoltre questo "kit prova" mi ha impedito di comprare il full size di certi prodotti che non ne valevano la pena!


All'interno troviamo:
- Boi-ing, correttore 
- High Beam, illuminante
- Lemon Aid, base correttore per occhi
- Lip Plump, primer per le labbra
- Ooh la Lift, crema contorno occhi

Boi-ing
Correttore in crema, nel kit si ha la tonalità 02.
Un prodotto normale, senza infamia né lode... facile da stendere anche solo con le dita, lo apprezzo di più come correttore per i rossori del viso piuttosto che sotto gli occhi. 
Voto: 6/10
High Beam
Illuminante liquido, di un bellissimo color rosato; se preferite una colorazione più dorata potete scegliere la tonalità Moon Beam. Questo lo consiglio vivamente, nonostante il prezzo del full size sia elevato... mi pare di ricordare un 30/32€ .
L'applicazione è semplice e veloce, picchiettate qualche goccia sugli zigomi e sfumate con le dita; si può utilizzare anche sotto l'arcata sopracciliare. Super luminoso!
Voto: 8/10
Lemon Aid
Dovrebbe essere una base correttore per gli occhi, ma è pessima a mio parere! La pasta è dura, difficile da stendere persino con le dita e nonostante sia una base forma le pieghette sulla palpebra.
Voto:1/10
Bocciata!!!!
Lip Plump
Primer per labbra color nudo, utile per chi come me ha labbra molto pigmentate e vuole una base neutra su cui applicare il rossetto. 
Non è indispensabile, ma mi piace per come "prepara" le labbra... le rende più liscie e uniformi, in più dona volume e il rossetto sembra durare di più!
Voto:8/10
Ooh la Lift
Dunque... questo è il prodotto che mi ha lasciato più incerta, non ne vedo l'utilità. Andrebbe applicato prima del correttore, viene descritta come una specie di crema anti-gonfiore... l'ho provata e riprovata, ma non vedo differenza. Posso solo dire che idrata il contorno occhi e facilita la successiva applicazione del correttore, ma del resto questo lo fa qualunque crema.
Voto: 3/10

3 commenti:

  1. io ho il lemon aid e mi trovo benissimo e non mi forma pieghette...non lo trovo così pastoso...mi viene da pensare che questa sua collocazione nel box possa farlo seccare in fretta..buuh

    RispondiElimina
  2. @ *mezzaluna* : Devo dire che un pensierino l'ho fatto anch'io, però ho supposto che la stessa cosa sarebbe dovuta succedere a boi-ing... boh, non saprei! Solo che dopo questa "prova" non me la sono sentita di comprarlo ;)
    @ BeautyLandia: sì, in effetti è molto carino... Benefit cura sempre molto i dettagli

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤