giovedì 26 maggio 2011

Dior Diorshow Iconic Mascara

La review di oggi riguarda un campioncino che ho ricevuto da Sephora, una mini taglia del Mascara Diorshow Iconic.
Da sempre sono alla ricerca del Mio mascara, quello che da volume-lunghezza e definizione... beh, dopo anni posso dire che tutte queste caratteristiche in un mascara sono davvero difficili da trovare!



Il Diorshow Iconic è molto valido per quanto riguarda allungamento e definizione, ma non conferisce molto volume.  Come vedete la forma dello scovolino è formata da tanti mini pettinini, che aiutano appunto la separazione delle ciglia e permettono al prodotto di non formare grumi. Per queste sue caratteristiche lo uso in particolar modo quando devo applicare le ciglia finte, consente di dare il tocco finale senza avere il terrore che si crei un pasticcio!
Scovolino Diorshow Iconic
Scovolino Effet Faux Cils Ysl


Risultato applicazione
Non è il mascara definitivo, ci saranno altri tentativi... però non posso non promuoverlo, l'effetto allungante è notevole e il colore è intenso.
Non so quanto costi, ma suppongo sia sulle 25€ come quello di Ysl.

Voto: 9/10

8 commenti:

  1. anche questo allungante.. praticamente ha la stessa funzione del Faux Cils di Ysl!
    Grazie per la recensione cara!

    RispondiElimina
  2. A me ricordo che non era piaciuto. Ma il mascara è soggettivo, io cerco volume e questo come hai detto tu non lo da..
    Buon weekend cara,
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. @ NonSoloMakeUp!: eh,sì... allunga ma volume no! Cmq figurati, magari a furia di recensire troviamo quello giusto ;) ora volevo provare un mascara della pupa... in versione colore pazzo, tipo blu elettrico o turchese... li ha fatti vedere Clio e sembrano stupendi almeno nei colori!
    @ Alememe: a me piace per determinati aspetti ma il volume purtroppo non c'è :( sembra che volume+lunghezza sia impossibile da trovare :(
    pazienteremo ^_^
    Buon weekend anche a te... io lavoro mannaggia!!! ;)

    RispondiElimina
  4. in effetti l'effetto allungante è fantastico!:)
    anche se forse preferisco qualcosa che dia un pò più di volume e scurisca!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Wow molto bello l'effetto sono che 25 euro iniziano ad essere tantini :(

    RispondiElimina
  6. @ La Sa: Sì, è spettacolare! :) kiss
    @ crazy4makeup: non sono sicura ma Dior più o meno si aggira intorno a quel prezzo :( e io ho già fatto questa pazzia per il mascara di Ysl!

    RispondiElimina
  7. sai che volevo provare anch'io quei mascara?Ieri sono andata da Sephora, volevo quello turchese ma era finito!:(

    RispondiElimina
  8. @ Non Solo Make Up!: Anch'io volevo quello turchese!!! nulla :( l'ho preso blu elettrico!!! Merita!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤