martedì 17 maggio 2011

Inglot

Ieri giretto in centro con una mia amica, obiettivo... Inglot. Mi sono detta, non conosco benissimo la marca perché non l'ho mai usata... di sicuro farò fatica ad appassionarmi... troverò giusto qualcosina se sono fortunata... certo...
Mi dicono che è stato proprio così!!!
Il negozio è stupendo, coloratissimo, le ragazze che ci lavorano sono estremamente carine e disponibili... il che ti fa spendere ancora più volentieri. Infatti dopo questo acquisto MAXI devo far pausa per un po'... ci riuscirò?! mah!!!
Devo fare una premessa, purtroppo lo scontrino che ho è senza il dettaglio dei prezzi quindi vado a memoria. Comunque la maggior parte delle informazioni potete trovarle sulla pagina Facebook di Inglot Italia (qui).
Beh, cominciamo... ecco gli acquisti!


Duraline: uno speciale liquido che trasforma qualunque polvere inglot in versione liquida. Inoltre la commessa mi ha spiegato che oltre ad utilizzarlo per creare eyeliner, serve anche per trasformare l'eyeliner in gel in mascara! 
Confezione con contagocce.
Prezzo: 10€
Smalto: c'è tutto un reparto dedicato agli smalti, ce ne sono davvero per tutti i gusti! Ci sono anche quelli traspiranti e gli smalti appositi per la nail art.
Quello che ho scelto io è un arancio/corallo matte(n.723)... che ovviamente ho dovuto provare subito!
Stesura molto facile, asciugatura veloce e visibile... infatti più lo smalto si asciuga, più diventa matte. Non posso dirvi ancora nulla sulla durata perché l'ho applicato solo ieri sera.
Prezzo: 10€

AMC Under Eye Corrective Illuminator: correttore a penna che può essere usato su tutto il viso, consigliato in particolar modo sotto gli occhi. Ho preso un colore per sottotono giallo, il n. 55.
Lip Defence Treatment SPF 25: si tratta di un semplice burrocacao,  ci sono tre versioni possibili:
 - trasparente
 - con concentrato di fragola rosa e finish lucido 
 - leggermente pescato, finish lucido e profumato(n.03); quello che ho comprato io.
Prezzo: 3€
AMC Gloss: me ne sono innamorata appena l'ho visto, è andato a ruba perché erano rimasti solo due colori sui 6 disponibili!!! Ho optato per un colore aranciato cangiante(n. 545) ma tornerò a prendere quello sul rosso.
Vi ho fatto la foto della confezione, il colore che vedete non è solo il colore del contenitore... è il gloss che è proprio così!!! E profuma di frutta!!!
Prezzo: 16€
Lip liner:nello store vi sono due versione per le matite labbra, quella normale che si tempera e questa, con packaging più "tecnologico" dotato di pennellino, che ha una formulazione più idratante.
All'interno della confezione ho trovato una chicca... il mini temperino per ridefinire la punta!
Ho scelto un colore nudo naturale(n. 852)
AMC Lip pencil(matitone): curiosando ho notato i lipstick matte, non ne ho neanche uno, ma la ragazza mi ha consigliato di provare i matitoni matte perché seccano meno le labbra. Anche in questo caso ho scelto un color nudo caldo(n. 12)
AMC Eyeliner in gel: si presenta in una jar a vite, le colorazione vanno dalle classiche (nero, marrone) alle più strane( rosso, fucsia...). Lunedì il color petrolio era finito, ma in compenso c'era il blu/viola ( che la mia digitale ovviamente vede blu elettrico... che pazienza -.-') e l'arancio scuro, i colori che ho acquistato.
Sono eyeliner waterproof, consigliabile attendere giusto 10sec quando lo si indossa, onde evitare di stamparsi la riga anche sulla parte  superiore. 
Ho fatto un mini test direttamente ieri, ho tolto alla buona il trucco della giornata e ho applicato l'eyeliner blu/viola per poi dirigermi in piscina.
Qualunque persona normale facendo acquagym si schizza leggermente, io mi conosco e sapevo che avrei alzato un'onda anomala che mi avrebbe preso in piena faccia... infatti così è stato. Ho fatto anche la doccia dopo... risultato? La riga era lì, che mi guardava.
Si era solo leggermente sbiadita nell'angolo esterno dell'occhio.
Prezzo: 13€ 
n.80 arancio scuro
n.82 blu/viola

AMC Pure Pigment Eyeshadow: ombretti minerali in polvere libera, anche qui una miriade infinita di tonalità e di texture. Ho scelto due colori abbinabili, ma con finish differenti... uno più glitterato sul rossiccio(n.86), l'altro beige metallizzato(n.39). 
Gli swatches che ho fatto sono senza l'utilizzo di base, né del duraline.
Prezzo: 15€
         n.86 / n.39 senza flash
n.86/n.39 con flash
Swatches senza flash

14 commenti:

  1. L'unica cosa che non mi ispira al 100 % è quel AMC gloss. Ho visto anche le altre colorazioni, sembrano molto forti. :( Io preferisco sempre nude sulle labbra :D

    RispondiElimina
  2. @ Julieth Makeup: purtroppo non ho fatto in tempo a farvi lo swatches, spero di aggiungerlo domani. Comunque questo colore sulle labbra con una passata da una leggera colorazione arancio con tantissimi riflessi madreperla... è proprio quello che mi è piaciuto, i riflessi non erano solo "confezione" . Però questa cosa te la posso dire solo su questo colore, gli altri li ho solo visti di sfuggita a negozio.
    :)

    RispondiElimina
  3. che begli acquisti! chissà che non arrivi anche a Roma, per ora non ho bisogno di nulla in particolare quindi il minimo d'ordine sul sito di 30€ mi penalizza. aspetto review dettagliate :D

    RispondiElimina
  4. mamma mia quante belle cose!!hai fatto anche tu una spesa pazza, eh???ci dobbiamo calmare per un po'.. io dopo la pazzia con la Mac mi devo assolutamente calmare.. anche se i miei a fine Maggio andranno a Roma.. e già sto pensando di chiamare lo store Mac per farmi mettere da parte delle cose.. si lo so, sono malata.. non ce la faccio proprio a stare ferma!!!!!!!Non credo riuscirò a mantenere la promessa.. uff!!
    Comunque mi piacciono molto le cose che hai acquistato e sarei curiosa di vedere lo swatch del lucidalabbra arancio, mi piace molto anche il lip liner con il pennellino e i due pigmenti!

    RispondiElimina
  5. @ Alessandra: Grazie!!! se c'è qualcosa in particolare che volete vedere "meglio" ditemelo che faccio una review più dettagliata! qui ho detto solo lo stretto necessario, anche perché non ho provato tutto. ;)
    @ NonSoloMakeUp! : sisi pazzissima, ma da quello che ho visto finora sono soldi spesi benissimo!!! il mio problema è che mi piacciono troppe cose!!! e ho una voglia matta di provare di tutto!!! Mannaggia.... non ho quasi più spazio!!! Allora prossimamente review dettagliata del gloss, magari nel mentre riesco a recuperare anche quello rosso!!!
    ahahahahah :D
    Sono incontenibile, lo so!

    RispondiElimina
  6. oh my God!!Sono curiosa anche su quello rosso!!Missione della settimana: recuperare il gloss rosso della inglot!!Puoi farlo solo tu visto che hai uno store vicino.. che io non ho.. per fortuna!!!!altrimenti andrei in bancarotta!!eheh

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose! il duraline mi intriga moltissimo, e anche i pigmenti sono davvero belli. Complimenti per gli acquisti.

    RispondiElimina
  8. @ Nonsolomakeup!: allora andrò in missione "gloss", così ti faccio venire la voglia di comprarlo on line ;)
    @ LaDamaBianca: Tante, tante :) il duraline a breve subirà un test, perché l'ho preso sulla fiducia! Uno dei pigmenti invece l'ho già provato e ne comprerei altri mille! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ci fai vedere com'è il gloss amc sulle labbra?
    *___*

    RispondiElimina
  10. Anche io sto provando delle cosine!!! davvero una bella scoperta!

    RispondiElimina
  11. uhh anche io voglio un matitone labbra di Inglot.. ho visto un video tutorial dove veniva utilizzato quello lilla *___* quando quest'inverno andrò in quel di Milan a studiare ci passerò sicuramente!!
    Anche io ti seguo!

    RispondiElimina
  12. bellissimi i prodotti che hai preso!!! Anche io ho preso un gloss (il 543 era l'ultimo) ma questo arancio mi attirava molto...sarà per il prossimo ordine!!! E ho preso la matita, ottima!!! Mi ispira il correttore quindi sono curiosa di leggere le tue prossime review ^_^

    RispondiElimina
  13. @ Make up pleasure: certo!!!
    @ Manuki: quoto!!! bellisssima scoperta :)
    @ xasperadastra: quello che ho provato è buonissimo!!! Sono contenta che mi segui ;)
    @ Dony: Grazie! beh, se ti ispira a breve avrai la review :)... l'ho provato per la prima volta oggi... e già mi piace!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤