martedì 20 settembre 2011

Haul Canada



Buonasera Ragazze!!! Non sono sparita perché in viaggio per il Canada... magari!!! Ma una mia cara amica (La Francy!!!) ha passato le vacanze estive in questo ridente stato... e io ne ho approfittato spudoratamente!!! In poche parole ho costretto lei e Zecca(il suo ragazzo) ad andare alla ricerca di uno store Sephora... ^_^  
Per questo... ancora mille mila ringraziamenti!
Ora vi faccio vedere cosa mi ha gentilmente procurato e anche cosa si è comprata lei... mica poteva acquistare solo per me, vi pare?! Quando ti capitano queste occasioni BISOGNA APPROFITTARNE! 

Ecco il mio "pacchettino"


Stila - Lip Stain
Nars - Blush
Too Faced - Brow Envy Kit

Ecco il bottino della Francy

Kat Vod D - Autograph Pencil
Kat Vod D - True Romance Pigments
Buxom - Amplified Lash Mascara

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli acquisti?! A breve farò una review per ognuno di questi prodotti... e alcune saranno un po' diverse dal solito...!!!
Se desiderate fortissimamente la review di un prodotto... ditemelo! ^_^

Vi mostro anche il regalo che mi ha portato... 
... devo dirlo, è assolutamente MIO.

Vi auguro una buona serata!
Un Bacione

                                   


4 commenti:

  1. La tua amica è stata carinissima, se ne avessi avuto modo anche io mi sarei affidata ciecamente :D

    RispondiElimina
  2. @ Ivana: Grazie!
    @ LaDamaBianca: Sì, è stata proprio un tesoro!
    @ SpendieSpandi: Grazie! Sono contentissima dei miei nuovi "giochini"

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤