Buonasera!
Secondo post/intervista a Francy... ma stessa casa cosmetica, Kat Von D!
Cosa abbiamo stavolta? un ombretto/pigmento a lunga durata, con una formulazione priva di parabeni e profumi sintetici(scheda prodotto qui)
Il colore scelto è Starcrossed, un beige dorato molto luminoso.
Dettaglio del dispenser |
Prodotto applicato asciutto, senza base. |
Intervista
Come ritieni la pigmentazione del prodotto?
Ottima anche utilizzato asciutto.
E' di facile utilizzo?
Le prime volte mi sono trovata in difficoltà a causa della consistenza granulosa del pigmento, probabilmente era solo la parte iniziale... adesso riesco a metterlo meglio anche con il pennellino. Prima usavo semplicemente le dita ;P che vanno comunque bene per un trucco veloce! Inoltre usato senza primer non mi si sono formate righine.
Qualche consiglio per migliorare l'applicazione?
Se si vuole un colore più "sparato", va usato bagnato.
Hai notato qualche pecca?
La consistenza granulosa di cui ho parlato prima.
Prodotto sì o no? Perché?
Sì, perché anche se lo uso con le dita da un buon risultato... il colore che ho va bene come punto luce e posso utilizzarlo tutti i giorni ammortizzandone il prezzo.
Gli altri colori erano molto belli ma piuttosto accesi e, a mio parere, non adatti ad un uso quotidiano.
Il pigmento True Romance ha un costo di 16$ sul sito Sephora Canada.
Avendolo swatchato per realizzare il post mi sono convinta ancor di più della versatilità di questo tipo di tonalità... può essere colore pieno per la palpebra, punto luce all'interno dell'occhio, punto luce sotto l'arcata sopracciliare, illuminante sugli zigomi.
Un prodotto mille e più usi! Ci piace!
non avevo mai visto review di questo pigmento!! sembra davvero stupendo! *________* http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/
RispondiElimina@ Alessia: per forza :( qua in Italia certe meraviglie mancano proprio :( ed è un peccato perché la Linea Kat Von D è davvero bella.
RispondiElimina