giovedì 27 ottobre 2011

Layla Magneffect

Buonasera, 
dopo la moda degli smalti crackle di cui non sono amante, un po' di mesi fa sono arrivati anche quelli con effetto magnetico. 
Diverse case li hanno nella loro linea di smalti, come Pupa e Layla. 
Layla ha inizialmente lanciato 12 colori a cui poi ne ha aggiunti altri 12 davvero molto interessanti, potete vederli tutti qui.  
Io ho acquistato due delle tonalità presenti nella prima collezione lancio, precisamente il 
n. 10 Sugar Brown e il n. 11 Silver Galaxy.


Ogni tappo presenta sulla superficie un magnete, semplicemente avvicinando l'estremità del tappo alla boccetta di vetro si potrà avere un'anticipazione del colore con l'effetto magnetico.
Ecco l'effetto con Brow Sugar, un grazioso marrone chiaro con sottotono caldo.
 E l'effetto con Silver Galaxy, uno dei colori che preferisco uno stupendo grigio argento carico di glitter.
Per ottenere un bel effetto bisogna fare una passata abbondante di smalto e avvicinare subito il tappo-magnete, sul quale è visibile una riga... a seconda di come si avvicina il magnete si otterranno decorazioni differenti: oblique, orizzontali o verticali.
Utilizzarlo non è semplicissimo a mio parere, l'effetto non è definito ugualmente per tutte le unghie e sarà più o meno evidente a seconda del colore che si è scelto.
Le foto mostrano l'effetto dello smalto Silver Galaxy, come si nota non tutte le unghie sono identiche tra loro... a volte il tappo "scappa" e invece di ottenere righe oblique vengono fuori orizzontali, come nel caso del mignolo.
Per quanto riguarda le caratteristiche classiche che dovrebbe possedere un buono smalto, il Magneffect ha un'ottima copertura, un'asciugatura veloce e una durata nella media 4/5 giorni (giorni che possono aumentare nella versione con glitter). 


Voto: 7.5/10
Prezzo: 11,90 €
Dove acquistarlo: LaylaLand, Via Larga 2 - Milano
                                http://shop.laylacosmetics.it/ 

3 commenti:

  1. Molto belli!!!
    Non li ho mai provati ma li proverò! :)

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. wow che belli...io ancora gli smalti della layla non li trovo in giro e non mi va di acquistarli da web...quindi aspetto e aspetto :(

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤