lunedì 5 marzo 2012

Giorgio Armani Acqua for Life

Un paio di giorni fa mi è arrivata un' e-mail con le informazioni relative a questa campagna molto importante, ve le riporto.

Acqua for Life, la charity fortemente voluta da Giorgio Armani è giunta alla sua seconda edizione. L'iniziativa è partita giovedì 1° marzo. Per 3 mesi raccoglieremo acqua in partnership con Green Cross, la prestigiosa onlus fondata da Michail Gorbaciov: di nuovo a vantaggio del Ghana, e quest'anno anche della Bolivia.
Nel 2011 abbiamo dato acqua potabile stabilmente a circa 30.000 persone, fra cui migliaia di bambini.
Nel 2012 faremo altrettanto, e forse di più. Dipende da quante persone riusciremo a coinvolgere. 
Come funziona Acqua for Life? Dal 1° marzo al 31 maggio, all'acquisto di una fragranza Acqua di Giò o Acqua di Gioia (nella limited edition serigrafata), vengono donati immediatamente 100 litri d'acqua potabile.
Inoltre è possibile contribuire anche senza avere acquistato un profumo: basta un "like" su 
www.facebook.com/acquaforlife per donare 50 litri di acqua potabile per il Ghana e la Bolivia.
Sul sito www.acquaforlifechallenge.org sono visualizzabili in tempo reale i litri d'acqua raccolti e si potrà controllare lo stato di avanzamento dei lavori, nella totale trasparenza che caratterizza questa charity concreta, misurabile ed efficace.


Vi mostro le immagini delle fragranze serigrafate...




E' un'ottima occasione per unire un acquisto personale con una donazione, voi avete il profumo con tanto di confezione limited edition e nello stesso tempo contribuite al superamento dei 30.000 litri. 
Io intanto ho già messo Mi piace su Facebook, e voi?!? ;)


2 commenti:

❤❤❤I love comments!❤❤❤