domenica 4 marzo 2012

Postazione Make-Up

Buona Domenica a tutte,
questo post necessita di una premessa... non vi aspettate chissà che, non sono come le guru di youtube che hanno una stanza intera come postazione make-up... io ho un angolino del bagno ^_^ vorrei tanto trasferire il tutto in camera mia, ma se metto pure queste cose sulla scrivania sono fregata!!!
Ultimamente l'ho rivoluzionata un po' grazie ai contenitori di Muji che sono molto molto funzionali e anche esteticamente belli :)

Sopra al mobiletto in legno decorato con la tecnica del decoupage, ho posizionato la vasca di Sephora con tutti i pennelli e 2 matitine Urban Decay che devo finire.
 Vicino alla vasca c'è il fondotinta MAC, la benetint e il kabuki della Too Faced.


 Partiamo con il mobiletto.
1° cassetto: tutto ciò che riguarda il viso, cipria Neve, illuminanti(MAC, Bare Minerals, Elf), terra Too Faced , correttori (MAC, Inglot) e base occhi Urban Decay.
 2° cassetto: varii blush, 2 matitone della NYX, un temperino e il kit sopracciglia Urban Decay che ora ho spostato nel beauty da borsa.
 3° cassetto: tutti i prodotti in polvere che non ho pressato in cialda, ci sono Dazzle dust Barry M, pigmenti Inglot, prodotti Neve e due pigmenti Dazzle 2000.
 4° cassetto: tutti i prodotti per occhi come eyeliner (Elf, Inglot, MAC), ombretti in cialda(Kiko, Too Faced, Illamasqua), uno liquido di Chanel e uno di Armani.
 5° cassetto: rossetti, la maggior parte sono MAC a parte due Ysl e MUFE. Ho messo le etichette per non diventare matta a cercare un determinato colore, quelli con asterisco sono i rossetti da finire.
 6° cassetto: altri prodotti in jar per occhi, paint pot MAC e glitter Too Faced, un sample di glitter e un'altra matita Nyx.
 7° cassetto: ciglie finte, colle varie, temperino, l'applicatore di Sephora per mascara... 
 Di fianco i contenitori di Muji e dietro le palette Naked, Inglot e Zpalette.
 Sopra il contenitore con 3 spazi, in uno ho messo tutti i mascara, i gloss e le matite labbra/occhi.  
 Sotto palettine più piccole come Too Faced, Elf, Ysl e varii gloss.
Al momento la sistemazione mi piace ed è comoda... ovviamente spero di potermi ampliare :)

15 commenti:

  1. molto bella e funzionale soprattutto!! Io cambio in continuazione perchè non mi trovo mai bene...cmq recentemente ho aggiunto anche io 2 contenitori traspaarenti della Muji all'interno del cassetto veramente funzionali anche se un pò cari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti non sono economici... però mi piace un sacco che siano trasparenti!

      Elimina
  2. Stamattina sono passata di corsa di fronte a Muji (e figurati che è la prima volta che lo noto!) e avrei voluto prendere proprio qualcosa del genere. Sono stata trattenuta dal mio ragazzo che non ne poteva più di starmi dietro :D molto graziosa la tua sistemazione, mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lì dentro trovi di tutto :) sono contenta che ti piaccia, grazie!

      Elimina
  3. moolto carina e ordinata! Mi piacciono i post sulle postazioni makeup, ma è raro trovare persone ordinate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto disordinata per altre cose, ma per i trucchi no :) anzi sono piuttosto maniacale!!! ihih

      Elimina
  4. Tutto molto ordinato e organizzato, complimenti! Mi piacciono molto i contenitori di Muji, un'estate ho pensato di comprarmi tutto il necessario per risistemarmi tutti i trucchi, ma facendo due conti avrei speso una fortuna. Peccato siano così cari uff. Baci

    RispondiElimina
  5. Che bella postazione. Quella cassettiera in legno mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
  6. ma che bella postazione...così ordinata! invidiaaaaa :P

    RispondiElimina
  7. che bella!!! io non ho tanti trucchi come te, ma vorrei tanto avere un angolino tutto mio per metterli così bene!! bellissimo :)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per i complimenti!!! Sono felice che apprezziate :)

    RispondiElimina
  9. Bella postazione e aggiungerei anche bella collezione! <3

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤