domenica 18 marzo 2012

Cessione Forzata Giveaway

Sono venuta a conoscenza or ora del subbuglio causato da una legge già presente dal 2001 che, in poche parole, "vieta" l'estrazione a premi a persone non autorizzate... come possiamo essere considerate noi blogger. Il problema è che questa vecchia legge è stata rispolverata e quindi si rischia di incorrere in multe etc. 
Detto ciò sono costretta a Chiudere il Giveaway ufficiale e ovviamente di non farne più in futuro, finché non si "calmeranno le acque" o finché non si capirà qualcosa in più. 
Sono veramente amareggiata e mi dispiace per tutte le ragazze che si sono iscritte in vista dei premi che avevo messo in palio. 
Detto ciò non ho intenzione di "sprecare" i premi che ho acquistato apposta per l'occasione e farò come ha giustamente pensato Polvere di Stelle in questo post ( leggete qui), premiare a propria discrezione una follower affezionata  senza bisogno di eventi particolari o traguardi vari... così non ci sarebbero estrazioni non verificabili o falsificabili e rischi di evasione fiscale... 

Spero non me ne vogliate, soprattutto non vorrei che le nuove iscritte pensassero male ma data la situazione non ho grandi alternative... e fidatevi quando vi dico che sono davvero inc***ata con la posizione presa dal Ministero. Non è qui il luogo adatto, ma ci sono talmente tanti problemi in Italia che i premi di un Giveaway risultano irrisori a confronto!

4 commenti:

  1. io faro' alla stessa maniera. Ho acquistato il premio ben prima che scoppiasse il casino ma volevo far partire la cosa appena mi fossi trasferita di dominio.
    Ora che l'ho fatto... non posso neanche festeggiare U_U
    Ergo faro' estrazione tra le iscrizioni vecchie... le nuove beh si impegneranno per poter essere estratte in futuro immagino (anche perche' avrei comunque favorito chi partecipa attivamente al mio blog)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace...che pizza hai pienamente ragione con tutti i problemi che ha l'Italia pensano al Giveaway :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ahimè stanno facendo tutti così, penso sia meglio non rischiare. Un abbraccio.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤