lunedì 23 aprile 2012

Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner Ivy Shimmer

Ennesimo prodotto che ho grazie alla pazienza di una mia amica ;)
Bobbi Brown è una marca americana, con diversi prodotti che mi hanno sempre incuriosita ed interessata soprattutto gli eyeliner e gli ombretti long-wear. Per ora ho potuto testare solo l'eyeliner perché il sito Bobbi Brown non spedisce in Italia. Per poter trovare i prodotti bisogna rivolgersi al sito di Harrods, che ha una bella scelta di prodotti per questa linea cosmetica.  L'unica cosa che mi blocca dal fare un ordine sono le spese di spedizioni, veramente esorbitanti ben 20£ per avere il proprio pacco entro 5-6 giorni lavorativi! Su Ebay alcuni prodotti si riescono a trovare, ma come al solito non sono presenti tutte le tonalità... 
Magari qualcuna di voi ha trovato un sito migliore... nel caso fatemi sapere :) :) :)




Come colore ho scelto Ivy Shimmer dal sito viene descritto come un verde smeraldo intenso, in realtà una volta swatchato risulta essere un nero con riflessi verdi. Comunque anche se molto più scuro del previsto mi trovo molto bene nell'utilizzo, sia per quanto riguarda la tonalità che sta bene un po' con tutti i make up, sia per quanto riguarda la consistenza infatti è molto simile al fluidline MAC.
La durata e l'intensità sono ottimali, la linea di colore è precisa e a prova di sbavature... insomma finché non ci si strucca rimane pressoché inalterata, questo perché è resistente all'acqua e dopo un paio di secondi dall'applicazione si fissa sulla palpebra. 
Per questo tipo di eyeliner preferisco utilizzare pennelli a punta piuttosto che quelli angolati, i miei preferiti sono il 209 di Kiko o il 30T di Inglot. 

Voto: 9/10 
Prezzo: £ 16.50 (prezzo riportato dal sito Bobbi Brown uk e da Harrods)
Dove acquistarlo: Harrods, Ebay

7 commenti:

  1. dallo swatch somiglia un bel po' al fu eyeliner verde di Essence... l'hai mai visto quello per fare una comparazione?

    comunque si', Bobbi Brown e' tostissima da reperire come marca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho mai visto... rimedierò appena vado alla Coin :)

      Elimina
  2. Stavo per scrivere la stessa cosa poi mi sono accorta del commento di Misato. Somiglia un sacco al verde Essence per quanto riguarda il colore.

    RispondiElimina
  3. io di bobby brown vorrei provare i correttori invece!
    preferisco però aspettare che lo vendano anche in italia ( un pò come è successo anche a Laura Mercier)....visto che le spedizioni sono un pò costoselle!
    Per quanto riguarda ebay comunque...occhio ai possibili falsi....per esperienza, ho scoperto che ce ne sono una cifra!quindi, se vuoi comprare qualche prodotto, fatti mandare sempre foto dettagliate della confezione e dell'interno!
    Spero di esserti stata utile con questa dritta!
    Un abbraccio,
    R.

    RispondiElimina
  4. Per avere Bobbi Brown forse non è necessario aspettare, ho visto che lo vendono anche su Sephora fr. e suppongo che le spedizioni siano meno costose. :) Per quanto riguarda Ebay, grazie per i consigli... ma per fortuna sono ormai anni che bazzico su questo sito e tendo a comprare solo attraverso Paypal e con venditori PowerSeller per avere una doppia garanzia... anche se di make-up ne ho acquistato veramente poco! Preferisco usare siti specifici ;)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤