domenica 8 aprile 2012

Illamasqua Powder Eye Shadow

Buona Pasqua ragazze!!! Avete già aperto i vostri ovetti?!? Oggi a Milano giornata soleggiata ma ventosa... quindi mi sono barricata in casa e oltre a fare gli schemi per l'esame (fantastico passare le vacanze così!) ho pensato di scrivere un post che volevo fare da un bel po'.
Un sacco di tempo fa una mia collega è andata a Londra, in quel periodo ero presa bene con Illamasqua-una famosissima marca uk- e ovviamente mi sono fatta portare due ombretti!!!
Tra tutti i colori che potevo scegliere, per farvi un'idea basta che date un occhiata al sito qui... ho optato per due bellissime tonalità pastello con finish matte. 

Can Can che è una lilla intenso e Anja è un azzurro cielo, sono ombretti molto pigmentati e facilmente sfumabili. Anja per quanto lo adori è più difficile da utilizzare rispetto a Can Can, perché è più polveroso e su di me è meglio usarlo in piccole dosi o abbinato a tonalità più scure.  



Il packaging mi piace particolarmente, sulla finestrella trasparente c'è il simbolo della casa cosmetica e la cialda dell'ombretto è molto ampia. Passeranno anni prima che io riesca a finirli. 

Come ho anticipato i colori sono molto pigmentati e questo che vedete è un vecchio look che ho fatto usando principalmente Anja, dopo questo tentativo che non mi ha entusiasmato granché tendo ad usarlo in abbinamento con altri ombretti più scuri e decisi... con risultati molto più apprezzati. 


I prodotti Illamasqua si possono acquistare direttamente dallo shop online del sito, le spedizioni costano £8.50 e diventano gratis se si spende oltre 75 sterline. 
Gli ombretti costano £15.50 (18,54€) e in generale i prezzi sono abbastanza sostenuti, bellissimi a mio parere i pure pigment e gli ombretti liquid metal. Di questa marca attualmente ho solo questi prodotti ma sarei davvero curiosa di provare qualcos'altro. 
Voi avete provato qualcosina? Cosa ne pensate?

Voto: 7.5/10 (perché un po' polverosi, soprattutto Anja)
Prezzo: £15.50/€ 18.54
Dove acquistarlo: Shop Online 

8 commenti:

  1. In passato questo marchio mi incuriosiva parecchio, poi mi è decisamente passata, non saprei neanche dirti perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capita!!! Vado in fissa per un marca e poi con la stessa velocità perdo ogni interesse! o_O

      Elimina
  2. che bei colori che hai scelto, immagino insieme che make up si possano creare...super primaverili :D

    RispondiElimina
  3. come ti sei trovata x la spedizione?? è stata puntuale?? c'è rischio dogana?? è tracciabile??? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, veramente mi ha portato tutto una mia collega da Londra...
      Non ho mai acquistato da questo sito, ma generalmente ti posso dire che tutto ciò che arriva dall'Inghilterra non subisce dogana e che di solito la spedizione è tracciale come se fosse una raccomandata.

      Elimina
  4. Ciao
    bellissimi colori sono i miei preferiti, io sono malata di azzurri, ne ho una serie infinita. Ero interessata a prendere qualcosa di Illamasqua ma poi i prezzi mi hanno sempre fermata, conoscendomi non riesco a comprare pochi prodotti mi riduco a fare ordini enormi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so... i prezzi sono proibitivi... e per spendere una bella cifra bastano anche solo 3 cosine... figurati cosa costerebbe un ordine consistente O_o non oso immaginare!

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤