sabato 28 aprile 2012

Stili, accessori e tecniche essenziali per la Nail Art


Ogni donna aspira ad avere unghie belle, ma per questo non è necessario essere naturalmente dotata di belle unghie. Possono essere acquistate anche ad un costo molto ragionevole. Una manicure sicuramente renderà le vostre mani ben curate, ma è lo smalto, gli accessori e i disegni sulle unghie che differenziano un aspetto veramente elegante da uno improvvisato. Usando gli stili giusti sulle vostre unghie sarà possibile anche abbellire qualsiasi vestito si scelga di indossare.
Nella Nail art sono disponibili in un'ampia varietà di stili, accessori e colori. Possiamo citare ad esempio gli stickers per le unghie 3D e stampi di progettazione 3D per la creazione di stili personalizzati. C'è una vasta scelta per decorare le unghie, sia a casa propria sia  per i professionisti del salone unghie, che volessero dare numerose alternative ai loro clienti.



Per il fai da te a casa; i principianti che desiderano avere unghie belle senza aver visitato il centro benessere e salone di unghie possono optare per disegni di animali, fiori, vita marina, gocce di diamante, cerchi, quadrati, triangoli swarovski, cristalli, strass, tessuti di seta, fiori metallici e forme, glitter, fiori secchi, conchiglie frantumate e così via. E' anche possibile investire in stickers per le unghie in 3D che sono disponibili in vari colori e hanno strass, adesivi con cristalli, pizzi e una miriade di altre scelte. Questi potranno tutti tornarvi utile quando desideriate applicarli e rimuoverli con estrema facilità, senza rovinare le unghie e tuttavia darvi l'aspetto desiderato.


L'applicazione di gioielli ad un'unghia è un ottimo modo per ravvivare il look delle tue mani. In alternativa, alcune nail artist offrono ai propri clienti unghie di design che non sono altro che unghie pre disegnate e colorate. Non è la stessa cosa, ma hanno il vantaggio di essere sicure, sottili, impermeabili, resistenti e molto naturali e sono una scelta ideale per una vacanza o un week-end di festa o persino il vostro matrimonio. La scelta è infinita.

Se si tratta di dare un aspetto molto particolare alle proprie unghie è anche possibile acquistare gli stampi in acrilico 3D in diverse forme e disegni e creare i tuoi disegni nella scelta dei colori a te più congeniale e migliorare l'aspetto di eventuali unghie.
Sperimentate con diversi stili di nail art, per tenervi al passo con le tendenze della moda e aiutarvi a creare un nuovo look ogni volta. 
Ora andate avanti e create il vostro stile!

Fonti e approfondimenti:
Ricostruzione Unghie 
Scuola parrucchieri 

Photo Source: Google

6 commenti:

  1. Post davvero molto utile!!
    Che belle decorazioni che ci sono nelle foto! *__*

    RispondiElimina
  2. La prima foto mi piace moltissimo, le farei anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le trovo molto belle anch'io... per questo l'ho scelta :)

      Elimina
  3. alcune decorazioni mi piacciono, ma le unghie ricostruite no, mi dispiace ma mi fanno orrore... preferisco le mie naturali anche se non potranno avere tutti quei disegni fighi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, io le ho ricostruite in vita mia una sola volta... e non erano neanche decorate, una semplice french.
      Comunque ti assicuro che nulla ti impedisce di decorare così le unghie naturali, ci vuole tempo e magari non verranno perfette visto che farsi da sole entrambe le mani non è facile ma i risultati sono sempre carini... figurati che ho comprato anche le fettine di fimo con la frutta per fare decorazioni più estive ;)

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤