lunedì 21 maggio 2012

Tag: Prodotti con il buco

Buonasera, anche io ho deciso di cimentarmi con questo tag che ho visto sul blog di xasperadastra (Make up Deer)... ho aspettato per avere qualche cosina in più con il buco :)

Aqua Bunny Too Faced, la cui confezione è reduce da una caduta fragorosa... ma visto che si è salvato l'importante non sono andata in stato catatonico. 
Il buco è gigantesco, perché è praticamente finito... e visto che c'ero ho deciso di provare a sostituirlo con un bronzer della Elf, che è arrivato da poco.






Naked Lunch MAC, un must have... uno dei primi ombretti che ho comprato. Lo utilizzo spessissimo come colore di "transizione" nello sfumare i colori verso le sopracciglia, perfetto anche come highlight sotto l'arcata sopracciliare e sugli zigomi.


Rose Olé Highlight MAC, uno dei primi illuminanti che ho acquistato. Faceva parte della bellissima Cham Pale Collection, la cialda è talmente grande che prima di finirlo passeranno ancora tantissimi mesi... unica cosa che mi dispiace è che usandolo è sparito il disegno che era presente in superficie, disegno che si può ancora vedere nella parte sinistra della cialda.


Ora vedremo quando riuscirò a consumare tutto :) mi metterò d'impegno e cercherò di non comprare altri prodotti dello stesso tipo prima di averli terminati... 
Ce la faranno i nostri eroi?!? ^_^

7 commenti:

  1. io lo avevo fatto quando era stato lanciato da Meowmakeup, cioe' mi pare a novembre.
    E nonostante il mio primo buco fosse su un ombretto con cialdina tipo i MAC... non e' ancora finito e lo uso OGNI giorno. o_O;

    RispondiElimina
  2. Mi sa che lo faccio pure io questo Tag! Ho scoperto di avere un bel po' di prodotti con il buco ultimamente... (Vabbè, un bel po' si fa per dire XD )

    RispondiElimina
  3. una soddisfazione toccare il fondo! ;-)

    RispondiElimina
  4. mamma mia io non ne ho nemmeno uno col buco :( devo darmi una mossa....

    RispondiElimina
  5. mi piace questa cosa, devo mettermi d'impegno anche io!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. adoro mac!!!:)
    ancora non sono arrivata al "buca" in nessuno dei miei prodotti!ho che lu uso poco o che ne compro troppi!!!!::):):)
    bel post!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤