lunedì 11 giugno 2012

Review Prodotti SugarBox

Vi ricordate della SugarBox?!? Sto cominciando a testare una parte dei prodotti ed è ora di tirare le somme.


Guam Alga Scrub
Chi non conosce questa marca?!? Penso praticamente tutte... però se i fanghi li avevo già acquistati, lo scrub è stata una novità.
Appena aperto ha la classica consistenza divisa, ovvero la parte oleosa separata da quella più solida, ma una volta amalgamato lo scrub ha la consistenza ideale... non troppo asciutto nè liquido. Permette di effettuare un peeling adeguato della pelle senza essere eccessivamente aggressivo, mi ricorda tantissimo il Talasso Scrub di Collistar. 
L'ho utilizzato dopo la palestra, mi sono inumidita sotto la doccia e l'ho applicato con movimenti circolari. Subito una gran sensazione di fresco molto piacevole e un'ottima profumazione... quella "tipica" dei prodotti termali che contengono alghe.
La pelle inizialmente risulta unta data la ricchezza degli olii essenziali presenti, quindi attenzione a come vi muovete... io ho rischiato di scivolare in mezzo alla doccia della palestra :S A parte il mio equilibrio precario questa sensazione di unto sparisce non appena ci si tampona con l'asciugamano, rimane solo la pelle morbidissima.


Crema Alghe Di Luca
Una novità anche questo prodotto... si tratta di una maschera mineralizzante multiuso... va bene per viso, capelli e corpo. Ha una consistenza tipo gel e un colorino verdino, che dà proprio l'idea di alghe, la profumazione è gradevole e per nulla invadente. 
L'ho provata sul viso, si consiglia 5/10 minuti di posa per far sì che il prodotto agisca... inizialmente mi bruciava un po' ma mi ero appena struccata/lavata la faccia quindi c'è la possibilità che avessi la pelle un po' irritata... insomma, diamole il beneficio del dubbio.
Indossata è fresca, man mano che asciuga dà la classica sensazione di pelle che tira, ma una volta sciacquata la pelle risulta morbida e compatta. 
Nonostante il dubbio sul bruciore iniziale mi è piaciuta.

Moroccanoil
Premetto: da ignorante pensavo che questo prodotto fosse super naturale, simile all'Olio di Argan puro... poi documentandomi sulla rete ho scoperto che, ahimé, è pieno di siliconi.
Quello che ho potuto notare immediatamente è la consistenza, molto molto densa, e la profumazione davvero forte... è l'odore che spesso si ha in testa quando si esce dal parrucchiere insomma è la versione più intensa della lacca da signore. 
Queste due caratteristiche non mi hanno entusiasmato. L'ho provato in quantità modiche sulle punte e l'effetto unto bisunto che mi aspettavo non è comparso, bensì i capelli erano molto molto morbidi... beh, i miracoli dei siliconi sono anche questi...
Non sono contentissima di questo prodotto, non lo ricomprerei... 


Al momento sono arrivata fin qui...  a presto :)
Buona Serata!

***I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo da SugarBox, non sono stata pagata per scrivere una recensione e questa rappresenta la mia sincera opinione***

3 commenti:

  1. credevo avesse un odore più piacevole l'olio :) ma visto che anche l'inci è pessimo, la mia curiosità di provarlo finisce qui!

    RispondiElimina
  2. anche io credevo fosse naturalissimo e appena l'ho visto nella box ho fatto i salti di gioia perchè volevo provarlo da tanto..poi ho scoperto che praticamente è un'olio con solo siliconi T_T

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤