domenica 8 luglio 2012

Inglot Body Sparkles

Inizio ufficialmente con oggi le reviews per i singoli prodotti Inglot (quelli dell'ultimo Haul per intenderci) anche per distrarmi dopo la lunghissima e barbosissima domenica lavorativa. :(
A inizio giugno tra i vari prodottini acquistati c'erano anche 2 Body Sparkle, il n. 71 e il n.59, utilizzabili sia sul corpo che su viso e occhi. 




Il n.71 sembra più un pigmento che un glitter, può essere utilizzato sia asciutto che bagnato e non crea particolari problemi di fall out. Per lo swatch ho utilizzato il duraline e con questo accorgimento i glitter bluette si notano ancora di più rispetto alla versione asciutta.
A mio parere è un colore bellissimo, che può essere modulato facilmente a seconda che si voglia creare un look giorno o notte.



Il n.59, come ho già detto nel post precedente, è un glitter fatto e finito... un possibile dupe per il 3d glitter di MAC.
Negli swatches l'ho utilizzato con la Glitter Glue di Too Faced e anche nella prova Make-up.
Le foto sono un po' mosse perché la digitale non voleva collaborare con la messa a fuoco, ma si vede comunque la bellezza di questi glitter argento che colpiti dalla luce mostrano un arcobaleno di colori. Per la prova trucco ho creato una cosa molto veloce e assolutamente non perfetta, dopo aver appplicato una riga di Glitter Glue all'attaccatura delle ciglia ho tamponato il Body Sparkle al di sopra. 
Non ho ancora avuto modo di sperimentarli a pieno ma facendo uno pseudo tentativo sulla mano ho potuto constatare che con una base scura sono ancora più belli e d'effetto! Ci vuole l'occasione giusta per sfoggiarli però!!!
Consiglio: applicarli prima di aver fatto la base viso, nonostante mille accorgimenti non si può pretendere che non ci sia un minimo di fall out... ma una volta attaccati per bene non si muovono di un millimetro!

Voto: 9/10
Prezzo: 15€  (1gr)
Dove acquistarli: Inglot Store

8 commenti:

  1. Io stra adoro i prodotti Inglot, non c'è niente da fare! :)
    Ti andrebbe di passare da me? Se ti va potremmo seguirci a vicenda? Fammi sapere!

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io li trovo carini..però su tutto il corpo non so quando potrei sfoggiarli:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, direi problema facilmente risolvibile se decidi di usarli solo sugli occhi ;) Magari sul corpo in occasioni speciali riuscirò ad usarli... per ora anch'io mi concentro su occhi e viso!

      Elimina
  3. Adoro i glitter! li uso poco pur avendone diversi.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤