lunedì 13 agosto 2012

Haul Neve Cosmetics

Buonasera,
a tutte... anche oggi di corsaaaa! Borsone per la partenza, sistemata al mac prima delle vacanze, stampata di schemi varii ed eventuali e studio ovviamente... ora mi concedo un po' di tempo per parlarvi del mio ultimo ordine Neve Cosmetics... 
Ho approfittato della Mineral Week che prevedeva sconti per tutti i prodotti minerali, così via di fondotinta e ombretto... 
Come al solito ho scelto il formato mini... per le polveri, nel dettaglio ho preso:
- Pastello in color Avorio
- Ombretto Vintage
- Fondotinta Tan Neutral
- Ombretto Skyline(omaggio)

Pastello Avorio
Volevo una matita da poter usare nella rima interna per allargare lo sguardo senza l'effetto "finto" del bianco e questa è perfetta. Scrive molto bene e anche sull'arcata sopracciliare è di gran effetto. Ora non mi resta che acquistare gli altri colori che mi ispirano come cedrata e melanzana. :)

Ombretto Vintage
Mi piace davvero un sacco questo color borgogna... bagnato è molto intenso e lo rende un eyeliner fantastico. Voglio assolutamente provarlo in abbinamento con un ombretto oro!!!
Ombretto Skyline(omaggio)
Mi ha incuriosito da quando l'ho visto la prima volta... un ombretto azzurro matte intensissimo, bello e pigmentato sia da bagnato che da asciutto. L'ho già provato un paio di volte ma devo ancora tentare con un look che lo veda protagonista indiscusso.
 Ed ecco entrambi gli ombretti a confronto... Vintage ha un finish perlato e l'intensità cambia molto da bagnato ad asciutto, mentre Skyline si mantiene abbastanza invariato.
Fondotinta Tan Neutral
Per essere oneste avrei voluto prendere Tan Warm, perché avendo una pelle con sottotono giallo era più adatto... ma purtroppo era terminato. Lo swatch lo fa sembrare chiarissimo, ma è dovuto al fatto che mi è scappato un po' troppo prodotto e che avendo preso il sole ho le mani scurissime... molto più scure del viso, in effetti!!!
E' la prima volta che provo un fondotinta Neve e per ora, non ho nulla da obiettare... mi piace l'effetto che fa, la coprenza e anche se non ho un sottotono neutro non stona.

Ho visto che sul sito Neve ci sono ancora le spedizioni ad 1€, se non dovessi partire a breve ne approfitterei ancora :)
Per due settimane sarò via... cercherò di programmare qualche post per non lasciare vuoto cosmico... :)
Auguro a tutte quante delle splendide vacanze,
a Settembre...
un bacione!!!
Lale

10 commenti:

  1. ...bel post...cercavo proprio recensioni sulla matita avorio...non ho mai provato prodotti di questa marca...sono curiosa di provare qualche prodottino approfittando della promozione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carol
    ho approttitato anch'io di quello sconto e ho preso tutte le matite. Cedrata l'ho usata un paio di volte e mi sono innamorata di lei scrive benissimo e resiste nella rima interna tutto il giorno. Per il resto gli ombretti li ho iniziati ad usare, ma non ho ancora idea dsi come siano veramente li ho usati poco. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. buone vacanze cara ^_^
    l'ombretto skyline è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. bei prodotti! il fondo è quello nuovo o quello vecchio?


    Carol

    RispondiElimina
  5. Belli i tuoi acquisti, Vintage ce l'ho anche io.

    Buone vacanzeee!

    RispondiElimina
  6. Che bello l'ombretto vintage *_*! Buone vacanze Lale!!

    RispondiElimina
  7. usti, skyline è magnifico!
    come eyeliner rende secondo me ^^

    RispondiElimina
  8. è un bel pò che non bazzico il sito di Neve...le matite mi ispirano parecchio. Buone vacanze!

    RispondiElimina
  9. molto bello Vintage e anche Skyline l'avevo snobbato invece sembra essere anche lui interessante!

    RispondiElimina
  10. bella la matita... per ora ne uso una max factor..ma qst è + economica!!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤