sabato 1 settembre 2012

Chiacchere Post Vacanza, Prodoti finiti e Acquisti obbligati

Ciao a tutte! Non pensiate che mi sia dimenticata di voi... ma prima di partire ho avuto problemi tecnici e tempistici per cui non sono riuscita a fare un solo post per i 15 gg di assenza!!! Sono appena tornata, mi sono limitata a disfare la valigia ed eccomi già qui a scrivervi... mi sentivo troppo in colpa :( 

Sono stata a Bordighera per 2 settimane, classica vacanza rilassante con la famiglia... quindi non pensate a discoteche, uscite fino all'alba o quant'altro... proprio vita da mare: spiaggia, sole, relax e camminate! Mi ci voleva per staccare da tutto e tutti :)
Anche per questo il mio Beauty (come la valigia) è stato all'insegna del minimal... ho portato un po' di cosine che dovevo finire e ce l'ho fatta!!!

Per l'esattezza ho finito:
- Doposole Glow Hawaiian Tropic
- Huile Prodigeurs Or Nuxe, olio con paillettes dorate che usavo praticamente solo in estate.
- Profumo J'Adore di Dior, nella versione con paillettes dorate
- Matita labbra Kiko n. 200 
- Solare Australian Gold Dark Tanning Accelerator

Mentre sono in via di conclusione:
- Jumbo Pencil NYX in Dark Brown (review)
- Glide-on Shadow UD in Morphine (review)
- Matita MAC I get no kick
- Bronzer Aqua Bunny Too Faced(review), questo prodotto oltre a piacermi sempre sta durando veramente tanto nonostante lo usi praticamente ogni giorno... 

In vacanza non ho fatto acquisti a parte due prodotti che si sono rivelati necessari.

1. Uno spray protettivo per capelli ed ho optato per la Kerastase Soleil. Non c'era molta scelta quindi ho voluto andare sul sicuro... ed in effetti mi sono trovata bene anche se ho speso ben 25euro!
2. Uno smalto
Sembrerà assurdo ma sono partita con lo smalto semi permanente nella speranza che mi durasse ben 15 giorni e non ho portato nulla nell'eventualità si rovinasse quindi ho dovuto correre ai ripari, quando la situazione non era più gestibile... Dato che il colore era un fucsia accesso (non c'erano dubbi ovviamente) ho optato per un colore che coprisse il tutto, un blu elettrico... l'unico era quello di Bellaoggi (marca a me sconosciuta) che vantava la nomea di Gel Effect. Il colore sicuramente intenso e coprente, inizialmente lucido si è opacizzato subito in contatto con l'acqua del mare e ha cominciato a saltare dopo neanche 2 giorni. :( Direi 5 euro spesi alla cavolo ma non potevo fare altrimenti!!!

Ho finito con le divagazioni!!! :)
A presto con il prossimo post... 


5 commenti:

  1. Bentornata!
    anche io una volta in vacanza ho dovuto comprarmi uno smalto perché nonostante tutti quelli che ho in casa...li avevo appunto lasciati tutti lì.

    RispondiElimina
  2. Bellaoggi , costa € 1 ,qui vincino a casa mia!!!
    ps. sono una tua nuova follower, passa da me se ti va!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤