domenica 16 settembre 2012

Haul Neve Cosmetics

Sera,
chi ha letto il mio post su facebook saprà già che il giorno stesso della promozione Neve Cosmetics (mercoledì 12 settembre) ho fatto un ordine per non farmi scappare la loro nuova palette. Non vedevo l'ora di averla in mano per provarla e invece nulla. Venerdì ero in pieno febbrone quindi mi sono limitata a scartare il pacchetto, guardare un attimo com'era, sistemare una cosina e tornare a letto. La cosina che ho dovuto sistemare è stata una delle cialde (Alchimista) che non era ben pressata... onde evitare danni ad uno dei colori che mi hanno spinto a comprare la palette mi sono messa lì e l'ho aggiustata, ovviamente non è venuta liscia e pari come le altre ed eviterò di tenerla in altre posizioni che non sia quella orizzontale, ma il danno era arginabile! Per fortuna!
Quindi non posso fare considerazioni che vadano oltre alla pigmentazione o alla resa dei colori in versione asciutta/bagnata... :( Per compensare ho fatto un bel po' di foto oggi!
Insieme alla palette ho preso il pennello Big Fan per la cipria e in omaggio mi è stato inviato Wasabi, stavolta hanno scelto loro per me... mi sono proprio dimenticata di chiedere un colore specifico!


Palette Duochrome


Essendo la mia prima palette Neve, non mi sono accorta subito che le cialde fossero estraibili... A mio parere questa è una soluzione ottimale per chi, come me, ha la Zpalette e nei viaggi vuole solo determinati colori; almeno non si è costrette a portarsi mille palette! 

Pioggia Acida
Utopia
Alchimista
Chimera
Fireworks
Mela Stregata
 Abracadabra
 Polline
 Veleno
Mezza Estate
Non potevano mancare gli swatches. Dal vivo mi sono ritrovata ad amare colori che prima avevo considerato poco o nulla e, ovviamente, a riconfermare quelli che mi avevano colpito.
Di entrambe le file di ombretti ho fatto più di una foto per mostrarvi come cambiano i colori a seconda della luce...
 -Nelle 4 foto i colori si susseguono in Asciutto e Bagnato-
Per quel che ho visto finora non mi appassiona granché Chimera, mi sembra molto simile ad un viola che già possiedo, ed Abracadabra mi sembra che faccia vedere poco il suo secondo colore. A parte questo sono contentissima dell'acquisto!
I colori sono ultra pigmentati e molto spesso tra una modalità e l'altra, ovvero  tra asciutto e bagnato, la tonalità acquista un'intensità ancora maggiore tanto che sembra di avere un altro colore a disposizione, questo in particolar modo con gli ombretti scuri come Mela Stregata e Veleno.

Omaggio - Ombretto Wasabi

Non so se mi piace o no, devo usarlo un paio di volte per poterlo dire. A prima vista mi ricorda Bitter di MAC ma con i brillantini... ed è proprio l'accoppiata con quest'ultimi che non mi convince del tutto. Vedremo.

Pennello Big Fan
Con questa promozione mi sono decisa anche a comprarmi sto benedetto pennello per cipria, continuavo ad usare il kabuki della Too Faced ma in realtà quello l'avevo comprato per il fondotinta minerale... insomma, non pretendo un pennello per ogni singolo prodotto, ma almeno dividere cipria da fondotinta sì. :)
E' morbido e "cicciotto" a livello di setole, però il manico è molto più corto di quello che credevo... Sembra un nanetto nella vasca dei pennelli!!! 

Anche questo Haul è finito... ma ditemi...
Avete approfittato anche voi dell'offerta Neve?!? Cosa avete preso di bello?!? 
Me Curiosissima!!!

16 commenti:

  1. Eheh anche io ho preso la Duochrome (favolosa!) e poi il loro nuovo fondotinta! :D Molto carino il pennello da cipria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo acquisto!!! :) Curiosa di sapere com'è questo nuovo fondo!!!

      Elimina
  2. mi piace, mi tenta ma so che la userei pochissimo quindi io passo

    RispondiElimina
  3. E' davvero meravigliosa..la voglioooo anche io la palette :) un bacio!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questi closeup delle cialde e swatch. Mi hano fatto venire una voglia! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille, pensavo fosse il modo migliore per mostrare questi colori così particolari :)

      Elimina
  5. Per ora no, non ne ho approfittato. Ma questa palette è davvero stupenda! Ci sono dei colori meravigliosi! *.*
    Magari se metteranno in vendita le cialde singole mi avventerò su alcune! :)

    RispondiElimina
  6. è davvero bellissima l'ultima palette di neve!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    onestamente mi ha tentato moltissimo, è bellissima, ma mi sono imposta di non comprare più make up fino a quando non esce la collezione di Natale della MAC dove ho già addocchiato parecchie cose che mi piacciono, quindi per ora mi astengo dall'acquisto di qualunque cosa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Beh, se ti vuoi buttare sulla collezione MAC hai fatto bene... di solito sono stupende!!! :D

      Elimina
  8. Wasabi è uno dei pochi ombretti Neve che non mi piacciono affatto.
    La palette invece è stupenda. Anche io ho fatto un ordine, arrivato oggi, ma non l'ho presa.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wasabi continua a non convincermi infatti... :( la palette invece è amore indiscusso!!!

      Elimina
  9. Begli acquisti! La palette è bella, però i colori non mi convincono fino in fondo, non tutti almeno...ho fatto bene a non prenderla! Il pennello è carino, però per la cipria preferisco usare i classici pennelloni!
    Anch'io ho approfittato della promozione per compare finalmente il kabuki e il glossi smooth, poi ho anche preso il fondo :)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!!! Figurati, devo compensare in qualche modo la mia incapacità nel descrivere i colori :) Confermo sono molto "sbarluccicosi"

    RispondiElimina
  11. E' davvero bellissima questa palette, colori meravigliosi, ma la trovo troppo costosa per me :(
    Cmq sono una tua nuova follower, se ti và passa a dare un occhiata al mio blog, mi farebbe molto piacere!!!
    Baci a presto, Ary
    Il Filo di Arianna

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤