lunedì 22 luglio 2013

Bilboa Solari & Co.


Scommetto che tutte voi conoscete questa marca, io ci sono molto affezionata perché sono stati in assoluto i primi solari che ho utilizzato ed i primi che ho deciso di acquistare autonomamente. 
Fin dagli anni 80 Bilboa è sinonimo di mare, sole e abbronzatura dorata. Per questa casa, il 2013 è l'anno di una rivoluzione, grazie ad una linea di solari rinnovata nelle formule, con nuovi filtri solari di ultima generazione, resistenti ad acqua, sudore e alte temperature, e nuovi prodotti, per permettere a tutti di godersi il sole in piena libertà e sicurezza.

Solari - Le Linee
Bilboa Carrot
La linea simbolo di Bilboa ha una nuova formula:
- Nuovo rivoluzionario ß- Carrot System
- Nuovi filtri solari di Ultima Generazione
- Resistente all'acqua 
- Dermatologicamente testata
Il ß- Carrot System è una tecnologia esclusiva Bilboa che accelera, intensifica e prolunga l'abbronzatura e protegge ancora meglio la pelle dagli effetti invecchianti dei raggi solari.

Bilboa Burrocacao Creme Solari
Bilboa Burrocacao è la linea completa di solari al burro di cacao che offre protezione immediata e azione extra idratante sulla pelle. Burro di cacao e aloe vera, contenuti nella nuova formula, intensificano l'idratazione e il nutrimento, i nuovi filtri di ultima generazione offrono una protezione immediata e sicura.

Bilboa Oli Solari Effetto Bronze
L'olio solare Bilboa regala un effetto bronze sulle pelli già scure e già esposte al sole. L'innovativa formula con ß-Carrot System sublima e prolunga l'abbronzatura. Contengono un fattore di protezione dai raggi UVA/UVB.
La gamma di oli comprende anche il nuovo Bilboa Olio Solare per capelli, ideale da applicare durante e dopo l'esposizione al sole, con filtro UV per proteggere dagli agenti esterni e lasciare i capelli morbidi e idratati.

Bilboa Doposole
Le ricche formule della linea Bilboa Doposole sono state rinnovate per contrastare ancora meglio la secchezza, gli arrossamenti e le scottature. 
Bilboa Latte Idratante Doposole con aloe vera aiuta a ripristinare l'idratazione con un effetto rinfrescante e lenitivo. Disponibile anche nella versione spray.
Bilboa Doposole SOS Latte Riparatore con calendula è il prodotto che dà sollievo rapido contro scottature e arrossamenti. 
Bilboa Doposole Sun Crema Idratante con ß-Carrot System, offre un'azione Long Lasting sull'abbronzatura, idratando a lungo la pelle.

Bilboa AquaBronze
Per una piacevole freschezza anche durante l'esposizione al sole. Bilboa ha rinnovato AquaBronze con ß-Carrot System: 3 diverse versione.

Bilboa Salviettine
Per portare la freschezza ovunque, in 3 varianti:
- Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura
- Salviettine Doposole Rinfrescanti e Idratanti
- Salviettine Doposole Lenitive e Rinfrescanti

Bilboa DocciaBronze
Bilboa rinnova anche questa linea: gel, doccia-schiuma e doccia-shampoo dalle formule speciali, tanto delicate che "non lavano via l'abbronzatura".
Docciashampoo Rinfrescante alla Menta Glaciale, con formula al mentolo.
Docciagel all'Arancia Amara, per una sensazione energizzante sulla pelle.
Docciacrema Idratante al Latte di Cocco, lascia la pelle morbida e vellutata.

Questi sono tutti i prodotti tra cui possiamo scegliere quest'estate. Voi quale userete?


I prodotti che vedete in foto mi sono stati inviati  gratuitamente, conoscendo bene il marchio in questione sono stata contentissima di ricevere la mia AquaBronze preferita (al latte di cocco) e il DocciaBronze in "coordinato".
Tra tutte le linee di solari Bilboa Carrot è quella che ho acquistato con più costanza. Ho una pelle abbastanza scura che si abbronza con facilità quindi ho sempre puntato su prodotti che accelerassero ed intensificassero l'abbronzatura. Partivo con un solare della linea Carrot con protezione abbastanza bassa (15/10) per poi lanciarmi sull'olio a fine vacanza. :)

Ora non ho ancora potuto provare i prodotti perché purtroppo sono qua a lavorare invece che essere al mare, ma sono curiosa di vedere se noterò differenze rispetto alla mia precedente esperienza. Sicuramente faranno parte del mio Beauty Case estivo!!!

***Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda, non sono stata pagata per scrivere una recensione e questo post rappresenta la mia sincera opinione***

4 commenti:

  1. io ho il flacone di una vecchissima acqua solare abbronzante alla menta..che avrà oltre 15 anni e che riempio con l'acqua dolce delle docce dei bagni.. al mare... era una figata assurdaa.. chissà se lo fanno ancora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dell'acqua bronze ci sono 3 versioni... Probabilmente una di queste è quella alla menta :)

      Elimina
  2. Anch'io conosco bene i prodotti Bilboa :)

    RispondiElimina
  3. I solari Bilboa sono quelli che hanno caratterizzato la mia infanzia :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤