giovedì 13 febbraio 2014

Haul Kiko

Pochi giorni fa mi è arrivata una mail da Kiko che annunciava il 20% di sconto su tutta la linea (escluse le cose già saldate) presentando la stessa  in negozio.
Oggi ho fatto un giro post lavoro.
In questo haul oltre hai prodotti presi oggi aggiungerò altre due cosine che avevo preso un pò di settimane fa e che non vi avevo ancora mostrato.


Questi due prodotti sono le "cose vecchie". Ho già utilizzato entrambi, i Ready to go art coat  mi sono piaciuti parecchio perché sono durati veramente tanto, unica cosa che mi ha lasciata un po' stupita è il fatto che non sono bianchi e neri come sembrano in confezione ma trasparenti, quindi si è costrette ad applicare uno smalto per avere una base uniforme e far risaltare i decori. 
Il Deep Black Kajal l'ho voluto provare perché mi piaceva tantissimo la forma, che ricorda appunto quella dei kajal indiani. Mi sono soffermata solo più tardi sul fatto che si rischia di arrotondare la punta man mano che si usa... Io per ora sto facendo attenzione ed è ancora appuntita. Si stende facilmente anche all'interno dell'occhio, però il nero non lo definirei deep, la perfect eyes di Too Faced è molto più nera.

Ed ora la parte di oggi, un mix tra collezione permanente e limitata.

Sono contenta che Kiko abbia allargato la sua collezione di Long Lasting Stick, da un po' ragionavo sui colori da prendere. Ho scelto un color burro chiaro, che proverò anche nella rima interna dato che il mio n.19 rende benissimo all'interno.  E due tonalità di blu uno scuro matte(44) e uno cangiante.
Da sempre incerta tra l'Invisible Liner e perfettina di Neve Cosmetics, dopo attenta valutazione e milioni di ricerche per convincermi che quella di Neve non sarebbe andata d'accordo con il mio tono di pelle, ho finalmente capito che quello che faceva al caso mio era la versione in matita della cera MAC che usavo. 

Skinny Fit Kajal nel colore 01, ovvero burro. L'ho presa espressamente per la rima interna nel caso il Long Lasting Stick n.28 mi deluda con questo uso.
Ho letto alcune reviews sui Colour Shock, già usciti in diverse colorazioni con la collezione Fierce Spirit e ho voluto provarli. I colori disponibili sono 10, io ho scelto questi perché di ombretti in crema neutri o dorati/marrone sono piena (paint pot), entrambi i verdi non potevo lasciarli lì :) e perché cercavo una base rosa più accesa del paint pot Let's Skate.
Infine mi sono fatta "infinocchiare" dalla commessa e ho acquistato un altro smalto... Stavolta nella versione Denim, che diventa matte una volta asciutto. Il colore (466) mi piace molto, sembra appunto un blu grigio denim, ma onestamente sono stra-piena di smalti  perché le colorazioni di Kiko mi attraggono un sacco. 
E voi? Avete fatto spese da Kiko?

Aggiornamento Serale: Ho provato lo smalto kiko ed una volta indossato risulta molto più scuro di quello che si vede in foto e soprattutto molto più antracite. O_o

15 commenti:

  1. Avevo acquistato il long lasting 28 quando era in edizione limitata e ha l'unico difetto (per la rima interna s'intende) d'avere i micro glitter dorati che, ad occhi particolarmente sensibili, possono dare fastidio.

    Molto bello il kajal color burro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato nella rima interna e fortunatamente non mi ha dato fastidio :)

      Elimina
  2. I Ready to go art coat li ho presi anche io, aspetto ancora di usarli, ne parlano tutte bene :) i colour shock sono davvero belli *w*
    baciii

    RispondiElimina
  3. Quel Colour Shock verde è così bello! Mi ricorda tanto l'estate <3
    Il problema è che ne ho già un paio di questi ombretti cremosi Kiko, dell'altra edizione limitata in cui li avevano proposti, e non riesco ad utilizzarli come vorrei... mi rendono la palpebra troppo rugosa :/
    Interessante anche la matita color burro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rugosa nel senso che ti vanno nelle pieghe? Io per ora ho utilizzato il n. 101 ma sotto ho applicato comunque il primer, ma dovrei vedere se sono in grado di fare il miracolo come i paint pot, rimanere inalterati senza primer.

      Elimina
  4. Che begli acquisti!!! Hai fatto bene a non prendere perfettina per evitare il bleeding perchè non è fatta per quello ma solo per illuminare e definire il contorno. labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti :) sono contenta di aver studiato per bene i due prodotti perché altrimenti avrei acquistato qualcosa di poco utile e soprattutto di una tonalità inadatta alla mia carnagione

      Elimina
  5. Che begli avquistini che hai fatto. Io spero di riuscire a passare domani o dopo, anche se suppongo ci sia il pienone nei negozi e io quando vedo un sacco di gente mi innervosisco e lascio perdere eeheh. Ho lo stesso tuo nail patch ma sai che ancora non l'ho utilizzao perchè ho paura di impazzire ad eliminarlo? Tu hai avuto difficoltà? QUale solvente o acetone hai utilizzato? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maury!!! Ti capisco anch'io con il pienone sclero, infatti o vado prima di aprire il negozio o in pausa. :)
      Io non ho fatto alcuna fatica, anzi ho usato il metodo brutto... li ho tolti con le mani. Mi sono durati davvero tanto più di una settimana, ma dopo gli ennesimi 45 min di acquagym hanno cominciato a cedere soprattutto agl'angoli. Appena arrivata a casa ho iniziato a sollevarli man mano e i residui li ho tolti con l'acetone nutriente della Rimmel.

      Elimina
  6. Da mesi non faccio spese da Kiko...
    Carini i Ready to go art coat, li ho visti su una cliente. Mi ha detto che le sono durati tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo durano veramente tanto e non me lo aspettavo minimamente :)

      Elimina
  7. io acquistai il llse numero 28 quest'estate e lo sto usando molto!!! è davvero versatile, hai fatto un ottimo acquisto secondo me!!! ^.^
    bellissimo il colore num 106 dei colour shock!!!! *.*

    RispondiElimina
  8. E' davvero impossibile resistere entrando in un negozio Kiko,specialmente nei periodi di sconti ahaha
    Il kajal e i Colour Shock sono proprio bellissimi!

    Complimenti per il blog cara,
    ti seguo con piacere (:

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤