giovedì 26 settembre 2013

Blogger Friendship Award

Sono a casa con la febbre quindi ne approfitto per scrivere qualche post visto che sono relegata a letto. Tempo fa la gentilissima Dama Bianca (Recensioni cosmetiche) mi ha assegnato questo award.
Grazie!!! Ho gradito tantissimo :)

Ora è il mio turno! Come spesso accade questi award hanno delle regole da seguire...

- Dire 7 fatti random su di me
- Premiare altri 15 blog

Partiamo dai fatti.

1. Col passare degli anni e con l'esperienza del blog mi sono resa conto che non amo per nulla i lucidalabbra classici, esempio quelli Pupa con glitter o i lipglass della MAC. Ho molta più soddisfazione con un bel rossetto intenso o se mai con i gloss che sembrano quasi rossetti liquidi (vedi Megashine Nyx), per questo faccio una fatica enorme a finirli!
Photo source Google



2. Da un paio di mesi ho riallestito la mia postazione makeup e andare da Maison du Monde a cercare il necessario mi ha dato il colpo di grazia, ho assolutamente bisogno di andare a vivere per conto mio. Non so quando ci riuscirò, anche perché sono abbastanza indipendente/asociale per capire che voglio andare da sola... La mia prima esperienza non voglio che sia una convivenza.
Photo source Maison du Monde

3. Spesso e volentieri sono stata vittima dello "shopping consolatorio"... Utile in tutti quei casi in cui ti senti depressa, hai litigato col moroso, percepisci insofferenza per qualunque cosa etc etc. Devo dire che alcuni degli acquisti fatti in queste condizioni sono stati pessimi e sono quelli che, puntualmente, al cambio dell'armadio ho dato via. Dopo essermi accorta di questa somma verità non mi consolo più con lo shopping a caso, ma se voglio comprarmi qualcosa consulto la wishlist che ho stilato nei momenti di lucidità. Metodo utile che aiuta a non pentirmi dell'acquisto in futuro.
I love shopping (photo source Google)


4. Adoro le Pin-up. Trucco, capelli, indumenti... Qualunque cosa le riguardi mi piace. Sarà che sono estremamente femminili ed ironiche allo stesso tempo.
Photo Source Google

5. Ho già scritto quanto io ami la California, ora vi voglio informare che le cose si stanno concretizzando... Il viaggio "Tour California" si farà post laurea. 
Non so bene il periodo perché vorrei muovermi solo quando saprò le date della discussione, magari nel 2014 o all'inizio del 2015... Chissà!!!


6. Sono un appassionta di telefilm. Alcuni dei miei preferiti sono la Tata, E.R, Will & Grace, Sex & The City, Friends, Grey's Anatomy e ovviamente Buffy l'Ammazzavampiri. 
Ci sono sere in cui preferisco riguardarmi qualche puntata di questi piuttosto che un film!
Photo Source Google

7. Amo la buona cucina e in generale non disdegno la sperimentazione. Cucina Indiana, Cinese, Giapponese ed ultimamente Dominicana. Alcune delle mie colleghe sono fidanzate con ragazzi nati e cresciuti a  Santo Domingo e quindi ci hanno introdotto ai loro piatti tipici che sono veramente gustosi!!! Un esempio? Il platano fritto, una banana che si utilizza come se fosse una patata, quindi si può friggere o fare il purè. 
Photo Source Google


Dopo i fatti random, ecco la lista dei blog che ho scelto, in ordine casuale.







17 commenti:

  1. grazie per questo premio! io sono in ritardissimo con i ringraziamenti...ma li farò preso spero!!! buona serata cara un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sai che non ho mai provato la cucina dominicana? cercherò di rimediare!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il post e per il premio.. bacio :)
    spero i tuoi sogni si realizzino tutti:)

    RispondiElimina
  4. Son felice che tu abbia trovato il tempo per fare il tag :)
    Anche io dovrei cominciare a fare le wishlist. Potrebbe essere un buon modo per organizzare meglio lo shopping.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo molte cose in comune, tipo i telefilm preferiti, la California, siamo vittime entrambe dello shopping consolatorio...Comunque grazie mille, sei stata troppo carina :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il tag! E' bellissimo leggere di te e abbiamo diverse cose in comune! Adoro i telefilm citati, in particolare Buffy che conosco a memoria :-) Mi piacerebbe andare in California, appena le bimbe riusciranno a fare le buone in aereo ;-p Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Ale, sei stata gentilissima. Condivido con te il non amore per i lipgloss, vuoi mettere la soddisfazione di avere un bel rossetto intenso e duraturo sulle labbra per tutto il giorno? Un bacione e auguri di pronta guarigione :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio *-*
    Anche io adoro le Pin Up, adoro tutto ciò che riguarda gli anni 50 ^_^

    RispondiElimina
  9. Che figata la cucina dominicana :D voglio provare anche io xD
    La tata lo adoro, uno dei telefilm più belli evah *.*

    RispondiElimina
  10. grazieeeee :) cucina dominicana?? wow...mai sentita!

    RispondiElimina
  11. Sai che abbiamo praticamente tutto in comune?? Fico ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  12. ...complimenti per il premio e grazie per avere pensato al mio blog...mi fa molto piacere!!!
    ...io adoro i gloss...l'ho provato uno di nyx e mi è piaciuto molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille a tutte per i commenti :)
    Sono contente che abbiate gradito il premio!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤