venerdì 13 dicembre 2013

Too Faced A Few of My Favorite Things


Lunedì sono passata da Sephora solo per acquistare un semplice e banale ombretto marrone matte e mi sono ritrovata davanti all'impensabile. 
La palette natalizia che avevo visto su youtube e che mai avrei pensato di trovare da Sephora era lì che occhieggiava. 
L'ho ammirata un paio di minuti e mi sono detta che dopo la settimana infernale che avevo passato a Basilea (vi dico solo che io e la mia collega abbiamo ribattezzato quei giorni Epic Fail Week) meritavo un regalo... O un regalo anticipato di natale!!! Oltre tutto potevo sfruttare degnamente il 20% di sconto, meglio di così!

Packaging ovviamente curato e accattivante allo stesso tempo.


All'interno della scatola di cartone c'è questa carinissima pochette che potrebbe rivelarsi utile anche per i prossimi viaggi, ad esempio a gennaio quando dovrò tornare a Basilea! 
Ed ecco il bottino!

Il mascara Better Than Sex, che non ho mai provato. Ma già dallo scovolino e dalle prime prove lo ritengo migliore dell'ultimo Too Faced che ho provato!
Color Bomb! nel colore Bee Sting. Un classico color carne che una volta applicato dovrebbe aver l'effetto di rimpolpare le labbra. Fortunatamente non pizzica come il loro Lip Enjection e l'effetto colore è gradevole. 

Ed ecco il pezzo forte, la palette!
Probabilmente mi odierete perché non ho fatto gli swatches ma, ogni volta che avevo un po' di tempo, la luce era terribile!!! 
Per gli swatches vi rimando al sito di MakeUpGeek, dove li ho guardati io stessa per la prima volta!
La palette è in cartone rigido, tipo Zpalette per intenderci. Si apre a libro e al suo interno ci sono 20 ombretti, 2 blushes, 2 terre e un librettino con qualche suggerimento per il make-up. Per far sì che le polveri non vadano a sporcare le varie cialde, una volta riposta la palette, Too Faced ha messo all'interno il classico foglio di plastica trasparente. Io di solito lo butto sempre ma in questo caso è utile.
Degli ombretti 15 hanno un finish shimmer e 5 sono matte, la varietà di colori è abbastanza buona... Ecco, se proprio devo dirla tutta io avrei fatto qualche marroncino/bronzo in meno a favore di altri colori accesi.  


Ovviamente ho già provato qualche colore (il mio primo esperimento l'ho pubblicato su Facebook) e per ora devo dire che la pigmentazione è molto valida. Sì, ammetto di aver pucciato il dito in quasi tutti quanti ;)



I miei colori preferiti per ora sono Party Time, Ooh la Orchid (matte) e Bluff.

Sia i blushes che le terre li ho accantonati un attimo e non ho neanche fatto la classica passata col dito... Forse perché le terre Too Faced le conosco abbastanza bene e so cosa aspettarmi :)

Prezzo della palette 50,50€. 

8 commenti:

  1. ...bellissima...tanti colori interessanti...party time in particolare!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. E' splendida questa palette... Quasi quasi la voglio...

    RispondiElimina
  3. Bella, bella, bella!!!!!!!! Hai fatto proprio bene a farti questo regalo ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. davvero bella, ooh la orchid inoltre è il colore dell'anno eheh. i mie preferiti sono Bluff e blue satin sashes.. party line mi ricorda tantissimo la pearglide Mac Industrial!

    RispondiElimina
  5. Eh si, questa volta il 20% lo hai speso proprio degnamente ;)

    RispondiElimina
  6. Facci sapere come ti trovi!! Ohh orchid è già dedicato al colore scelto da Pantone? quanto sono avanti quelli di too Faced! ahahah

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤