domenica 1 giugno 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Maggio

Ormai mi sono affezionata a questo post mensile ed ogni volta è una sfida con me stessa... Sarò stata brava questa volta?

Rimmel - Mascara Lash Accelerator
Premessa. E' finito perché si è seccato, la foto dello scovolino infatti risale a quando era ancora decente.  Mi sono trovata divinamente con lo Scandaeyes Flex, mentre questo non mi ha entusiasmata. A parte il fatto che fosse molto nero (caratteristica comune con il mio fedele mascara Ysl) non ho riscontrato giovamenti né a livello di allungamento ciglia né come effetto finale del mascara. 
Insomma non lo ricomprerei.
Lancome - Struccante Occhi Sensibile Bi-Facil
Questo, per la precisione, è un campioncino di struccante bifasico. Il principio è lo stesso di quello di Sephora, liquido dalla doppia consistenza da miscelare prima dell'uso. Ideale per i trucchi waterproof e per eliminare il mascara senza distruggersi le ciglia. L'ho usato con piacere, ma non lo comprerei in versione full. Quello di Sephora funge benissimo.



Herborist - Tai Chi Masks (Black)
Ecco un altro pezzo del kit Herborist terminato. Mi sarebbe piaciuto finire contemporaneamente la crema bianca e quella nera, ma evidentemente con questa sono sempre stata molto più generosa che con l'altra. La prima fase prevede l'applicazione di questa crema nera a base di peonia rossa, un massaggio iniziale e una posa di 5 minuti prima di procedere al risciacquo. 
Contiente microgranuli che purificano ma possono anche arrossare la pelle, cosa che a me capitava spesso. In definitiva una buona maschera che però non mi sentirei di acquistare in versione full.

Hairmed - R3 Fluido Ricostrutttore Voluminizzante (post)
Parte del kit alla Cheratina, non avrei mai detto di finire il fluido prima dello shampoo! Ma utilizzando spesso diversi detergenti per capelli è normale. Inizialmente non lo trovavo molto funzionale, non per l'effetto ma per le tempistiche di utilizzo. Dopo una serie di prove mi sono resa conto che sul mio capello funzionava anche applicandolo sui capelli asciutti pre-shampoo, così è diventata una routine! 

Too Faced - Matita Brow Envy Kit (post)
Facendo parte del kit la matitina era già mignon, adesso che è intemperabile posso metterla nella lista. Mi sono trovata molto bene nell'usarla, sia da sola sia come aggiunta agli ombretti in dotazione nel kit.
La mia era morbida e scorrevole, senza far sì che sbavasse. La tonalità scura al punto giusto! Vedrò di procurarmi qualcosa di simile sempre di Too Faced!!! 

8 commenti:

  1. anch'io ho provato il kit Herborist però non mi convince per niente =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai? Io mi sono trovata bene sia con la crema giorno che con le maschere.

      Elimina
  2. hai smaltito diversi prodotti!!! ^.^ in questo periodo sono un po' fissata con le sopracciglia e quella matita di too faced sembra valida... i kit spesso si rivelano molto utili!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il kit di Too Faced!! Continuo a trovarlo validissimo.

      Elimina
  3. Il kit di Herborist mi attira da un sacco, ma non mi decido mai... ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Si, secondo me sei stata brava anche stavolta.
    Io con le maschere vado a rilento, infatti il kit di Herborist ce l'ho da una vita ed ho terminato solo il contorno occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ho il vizio di farmi la maschera ogni volta che mi concedo un bel bagno!!! Così almeno le riesco ad utilizzare con più costanza.

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤