giovedì 17 luglio 2014

Haul Cutecosmetics (Lime Crime & Hurraw)

Buonasera a tutte!
Eccomi qui con un altro haul, stavolta dal sito Cutecosmetics. 
Ho deciso di acquistare 4 prodotti Lime Crime e 2 Hurraw.
Iniziamo con Lime Crime.


Sapete quanto mi piacciano i glitter, li adoro e da tempo tengo sott'occhio i bellissimi Zodiac Glitter.
Questi glitter(9£ l'uno) sono proposti in 13 colorazioni, perché è stato aggiunto Ophiucus agli altri segni zodiacali.
Photo Source Cutecosmetics

Tra quelli disponibili ho preso Aries e Pisces (il mio segno). 
Aries è un arancio acceso con glitter verde-dorati.
Pisces è un pervinca con glitter verde-rame. 
In futuro poi vorrei acquistare Libra, Scorpio e Cancer.
Pisces
Aries
Altro prodotto che ho deciso di acquistare in "coppia" è l'eyeliner. I colori proposti sono 9 e vanno dal classico nero al verde acido.
Photo Source Cutecosmetics
Io ho scelto Quill (nero lucido) e Orchidaceous (viola acceso). Un colore classico e uno "pazzo", la scelta del primo colore è nata dalla consapevolezza di non avere un vero eyeliner nero. Infatti quello di Inglot, che uso quotidianamente, è più grigio antracite che nero!


L'applicatore è il classico pennellino da eyeliner ed è abbastanza funzionale da quel che ho potuto provare. Devo solo riprendere un attimo la mano, perché quello di Inglot ha un'impugnatura diversa.
Gli eyeliner non mi sembrano waterproof (infatti non hanno questa nomea) ma sono smudge-proof... Cosa vera, perché passando la mano l'unico punto che si è sbavato è quello che non era ancora asciutto. Infatti la parte finale della riga viola è sbavata mentre la linea nera è perfetta.
Hurraw
Ho voluto acquistare 2 Lip Balm di questa marca, vegana e cruelty free. Ci sono davvero tantissimi gusti a disposizione.
Black Cherry Tinted Lip Balm
Oltre ad essere un burrocacao idratante è anche leggermente colorato (un po' più scuro di quello alla Cannella).
Chai Spice Lip Balm
Questo burrocacao è incolore, ma l'ho scelto per il "gusto" che ha. Spero (non l'ho ancora provato) che mi ricordi anche vagamente il buonissimo e profumatissimo Chai Tea Latte di Starbucks!
Non vedo l'ora di usarli! Per ora sono ancora chiusi perché voglio prima finire quelli che sto usando ora. Eh, lo smaltimento mi sta facendo bene in tutti i sensi!!! :D

5 commenti:

  1. Anche io vorrei quegli eyeliner supercolorati!!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora mi sto trovando benissimo!!! Orchidaceous mi piace da impazzire!!!

      Elimina
  2. Meraviglia....qei glitter li punto da quando sono usciti...sono meravigliosi....

    RispondiElimina
  3. I prodotti Lime Crime mi attraggono molto, i glitter sono stupendi *-*

    RispondiElimina
  4. Confermo ragazze, i glitter sono da occhi a cuoricino!!! Voglio provarli anche sulle unghie!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤