domenica 10 agosto 2014

Haul Mondevert

Buona Domenica e Buone Vacanze!
Io sono qua a Milano a tener compagnia al tempo ballerino e prima che tutte le aziende chiudessero per il periodo estivo mi sono concessa un bell'ordine da Mondevert.
Il mio primissimo tentativo con questo sito è stato l'acquisto della Base lisciante di Couleur Caramel, di cui devo ancora parlarvi. 
Mi sono trovata molto bene, sia per le tempistiche che per la cura dell'imballaggio. Le marche proposte sono molte, una quarantina per essere precisi e credo che ognuno possa trovare quello che cerca. 
Inoltre a seconda della spesa effettuata si ha la possibilità di scegliere tra tantissimi campioncini, io ne ho scelti 3 ma alla fine nel pacco ne ho trovati 4.
Imballaggio a prova di caduta

Prodotti acquistati
Campioncini. Una maschera per capelli, due creme viso e un latte detergente.


Khadì - Olio di Cocco
Questo prodotto è stato una recente scoperta, volevo qualcosa per sostituire l'olio di Sephora con cui mi strucco ed è venuto fuori l'olio di cocco. Poi documentandomi ho capito che avrei potuto utilizzarlo in più modi. Infatti va bene per il viso, il corpo e i capelli!
Insomma è l'olio multi-uso che volevo con il surplus di essere totalmente naturale.
L'ho già provato come impacco pre-shampoo sui capelli... E' un solo ed unico utilizzo ma ho subito notato la capacità di ammorbidire di questo olio.

Weleda - Contorno Occhi Levigante alla Rosa Mosqueta
Sarò sincera. Ora che sono arrivata ai trenta mi sto un po' fissando con rughe, contorno occhi e zampette di gallina. Non mi sono mai occupata di questa zona con prodotti specifici, ma da tempo prima del correttore ero solita mettere la crema per idratare il contorno occhi... Allora mi sono detta di usare qualcosa che fosse creato apposta per loro.
Vediamo se noterò la differenza rispetto ad una comune crema viso.



Tea Natura - Gaia Crema Viso Idratante
Premessa: sto finendo l'Aqua Source di Biotherm come crema piedi dopo che ho letto attentamente l'inci e capito che, la sensazione di freschezza, non era dovuta all'acqua termale che idratava la mia pelle ma all'alcool al secondo posto!

Quindi bando alle creme che sembrano "buone" e in realtà non lo sono... Sì, Cera di Cupra parlo anche con te... E via libera a qualcosa di diverso.
Il sito ha veramente tantissime creme viso, c'è da perdersi. In wishlist ne avevo messe 4/5 poi ho cominciato a scremare sia in base al prezzo/quantità sia in base alle descrizioni/recensioni. Il tutto per cercare di capire cosa potesse fare al caso mio evitando di spendere tantissimi soldi alla cieca.

Per comodità non ho scelto la combo crema giorno e crema notte, per quanto quella al Burro di Chiuri mi abbia tentato fino all'ultimo.
Gaia sembra promettere bene, l'ho già utilizzata in questi giorni e la prima cosa che ho notato è stato il profumo (agrumato) e la consistenza fondente. Dopo l'applicazione la pelle non è unta ma molto morbida.

Cattier - Purifying Gel Cream
Discorso diverso devo fare per questa crema. L'ho acquistata quasi esclusivamente per la mia fronte, da quando uso il Clarisonic tutte le impurità sotto pelle sono uscite formando un fastidioso effetto grattuggia sulla mia fronte. Per questo cercavo qualcosa che non seccasse troppo la pelle ma che la tenesse a bada.
La consistenza in gel è molto piacevole e la profumazione fresca, grazie anche alla menta e ai fiori d'arancio. 





5 commenti:

  1. Mondevert è un ottimo sito, concordo.
    Belli i tuoi acquisti. L'Olio di Cocco è meraviglioso, io compro quello di Cmd. Baci.

    RispondiElimina
  2. adoro l'olio di cocco come struccante, mi piacerebbe provarlo sui capelli, dovrei riprenderlo a proposito! non ho mai acquistato da questo sito, do un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. UUUUU quante cosine interessanti!!! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho adorato quel contorno occhi... Interessante anche il gel di Cattier.
    L'olio di cocco è un prodotto fantastico, ma purtroppo non posso utilizzarlo sul viso, mi fa una brutta reazione e mi riempio di bollicine. Peccato.

    RispondiElimina
  5. io con quel contorno occhi mi sto trovando bene!!! ^.^

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤