domenica 3 agosto 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Luglio


Anche Agosto è arrivato, anche se non me ne sono resa minimamente conto. 
In questo mese ho consumato prodotti che mi trascinavo dietro da un po'.
Dove - Maximum Protection (Ricevuto dall'azienda)
Ho finito la versione Original Clean. Come già accennato, buona profumazione, ottimo effetto del controllo sudore. Ma da utilizzare assolutamente come consigliato, ovvero la sera prima di andare a dormire, perché altrimenti sporca qualunque cosa con cui venga a contatto. Credo che ciò sia dovuto anche alla consistenza estremamente cremosa. 
Post qui.


Lush - Tortami Via Gelatina da Doccia
Tra le gelatine è la mia preferita. Per il colore e il profumo. Dolcissimo aroma di frutti di bosco che invade tutto il bagno. L'utilizzo non è sempre agevole perché la gelatina tende a scappare un po' ovunque ma bisogna prenderla un po' sul ridere in questo caso!
Il mio consiglio è utilizzare poco prodotto, infatti prelevando il giusto quantitativo e sfregandolo su di una spugna si ottiene una morbida schiuma.



Lush - Fate Voi Gel Doccia
Esce solo nel periodo natalizio ed io ogni anno lo acquisto puntualmente. Non è Natale senza Fate voi! Mi ricorda le caramelle alla fragola e allo stesso tempo lo sciroppo per il mal di gola al Lampone, insomma mi riporta alla mia infanzia! 
Elf - Complexion Perfection
Questa cipria risale al mio primo acquisto Elf (post 2012). Mi stupisco sempre di quanto io ci metta a finire determinati prodotti ma questa volta ho una giusta motivazione! La cipria è ottimale nei periodi invernali ma, essendo NC35 con sottotono giallo, in estate è decisamente troppo chiara ed ogni volta ero costretta ad accantonarla. 
Per finirla ho dovuto agire d'astuzia e bilanciare l'effetto indesiderato con il bronzer. A parte l'inconventiente della colorazione, la considero una buona cipria per chi come me ha una pelle semi - lucida che non necessita attenzioni aggiuntive.




8 commenti:

  1. il Fate voi <3333333333

    la Complexion perfection l'avevo provata anni fa, quando aveva ancora una sola colorazione (che per te sarebbe stata improponibile), non mi aveva fatto impazzire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non oso immaginarla... Sarà stata bianchissima per me!!!

      Elimina
  2. La cipria Elf non mi sbiancava perché per la mia pelle andava bene, ma non era il massimo per me :-/
    L'ho regalata a madre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho particolari esigenze con la cipria, anche se la mia preferita rimane la Poreless di Too Faced, quindi a parte la questione colore non mi sono trovata male.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì, non sono mai contenta... :) Infatti lo sfondo non mi convince granché :P

      Elimina
  4. Ciao! Ti ho assegnato un premio sul mio blog ;-) Ti aspetto per ritirarlo!
    Un bacione

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤