mercoledì 17 settembre 2014

Mac - A Novel Romance (Haul)

In questo periodo siamo state tempestate dalle collezioni Mac, sono uscite una dietro l'altra praticamente XD
La voglia di poter provare un po' di tutto è stata assai grande!!! Ma alla fine mi sono dedicata ad una collezione in particolare, A Novel Romance.
Che presentava tanti bei rossetti, le fluidline eye pencil e i cool eyeshadow. Quest'ultimi nonostante li abbia swatchati più e più volte in quel della Rinascente li ho abbandonati. Cosa che invece non ho potuto fare per loro!!!
Parlo del rossetto Good Kisser e della fluidline pencil Water Willow.



Lipstick Good Kisser - Fucsia Matte
Appena Temptalia ha confermato la mia teoria, ovvero che fosse simile a Moxie mi sono detta "Io, Mio, Mio!!!"
La gioia appena ho tolto il cappuccio *_*

Qui lo vedete swatchato con il pastello Fenicottero di Neve Cosmetics, che diventerà la sua matita ufficiale vista la somiglianza.
Come al solito, ho messo più foto per mostrarvi il colore con le diverse luci.
 Qui nel dubbio l'ho confrontato con il mio Ysl Rouge Volupte n.11, oltre ad una ben visibile differenza di finish anche il colore non è uguale. Sulle labbra risulta ancora più evidente.

 Ed eccolo applicato malissimo, ma giusto per la curiosità di vedermelo addosso.

L'ho indossato ancora poco ma...
- non secca eccessivamente per essere matte
- iper pigmentato (avevate dubbi?)
- applicazione omogenea
- durata 5/6 ore 

Fluidline Eye Pencil Water Willow - Verde Foresta Scuro
La tonalità è scurissima e molto pigmentata. Presenta una mina di una morbidezza unica, fluidline come nome è sicuramente azzeccato.


A differenze delle altre penne retrattili, la ragazza di Mac mi ha avvisato che questo tipo non fa rientrare la mina quindi cerco sempre di prestare attenzione a non far uscire prodotto in eccesso. 
Il tratto è uniforme e pieno, nella rima interna però non scrive moltissimo... Devo insistere un bel po' prima di ottenere un colore decente. 
Per quanto riguarda la durata sono eccellenti!!! Si fa tranquillamente l'intera giornata lavorativa e al massimo è sbiadita all'angolo interno dove, spesso e volentieri, mi gratto con le mani.

Peccato siano una Limited Edition, spero che in futuro si decidano per farle diventare permanenti. Non mi dispiacerebbe provare altri colori!

Cosa ne pensate di questa collezione? Avete acquistato qualcosa?


11 commenti:

  1. Sono andata in negozio a vederla ma alla fine avevo già dovuto comprare altra roba (vestiario necessario, più che altro) per cui mi sono imposta di non comprare nulla. Almeno una matita l'avrei voluta.
    Quella che hai preso tu è stupenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre al rossetto, dovevo prendere almeno una delle fluidline per toccare con mano la resa... Tra tutti i colori è stata scontata la scelta del verde! :)

      Elimina
  2. Davvero bellissimo good Kisser!!! +_+

    RispondiElimina
  3. Good Kisser l'ho preso, la Water Willow l'avrei voluta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale ho notato che con i colori dei rossetti andiamo spesso a braccetto :) :)
      Water Willow è bellissima!!!

      Elimina
  4. E' molto bello questo rossetto! io adoro i matt!!

    RispondiElimina
  5. water willow era la fluidline che più mi incuriosiva di questa collezione!!! ottimi acquisti!!! ;)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤