martedì 30 settembre 2014

Wish List Settembre 2014

Da secoli non vi proponevo una nuova wish list, ma ultimamente sono stata letteralmente bombarda di informazioni truccose che - ahimè - mi attirano parecchio.
Mac vi dice nulla? 

Sorvolando la collezione A Novel Romance, di cui ho fatto acquisti (haul qui) si sono presentate altre belle uscite. 

Mac x Brooke Shields Collection
A cui non avrei dato due lire, l'avevo totalmente snobbata... Poi ho visto il rossetto Gospel e tanti cari saluti. Nonostante il finish sia Lustre il risultato sulle labbra è davvero notevole.
Source Temptalia


Mac The Matte Lip
Ho capito subito che questa uscita mi avrebbe creato seri problemi. 
Living Legend è il primo colore da cui sono stata richiamata a gran voce, i colori scuri ormai fanno parte della mia concezione di rossetto.
Source Temptalia


Ovviamente oltre a lui mi piacciono anche Fashion Revival (che voci di corridoio dicono molto simile a Rebel) e Damn Glamorous. Prima di partire in quarta però devo vedere qualche swatches comparativo. :)
Source Temptalia

Source Temptalia


Mac The Ultimate Lipstick Collection
A colpo d'occhio mi piacciono moltissime tonalità.
Source Temptalia
In particolare...
Catharina, Femme de Lux, The Scene, Vogue en Violet. Cromaticamente non mi smentisco, quindi prima di mettere mano al portafoglio è sempre necessaria una carrellata swatches. 
Inoltre posso permettermi di agire con tutta calma dato che saranno permanenti!!! 

Source Temptalia


Source Temptalia

Source Temptalia

Source Temptalia

In tutto questo, fortunatamente, ho perso interesse per la collezione The Rocky Horror Picture Show
Ero contentissima  sia per i rossetti che per il pigmento. Dunque il pigmento si è rivelato essere una versione meno calda di Asylum di Sugar Pill, che possiedo, quindi eliminato.

Di rossetti me ne piacevano due: uno è permanente, Sin, quindi posso prendermelo tranquillamente con il back 2 Mac, l'altro è  Oblivion ( il cui nome è spettacolare - qualcuno ha detto Harry Potter?!?), problema? Oblivion è gemello del Rouge Artist Intense n.43 Moulin Rouge che è il mio attuale rossetto rosso. -.-


Passando ad altro c'è Illamasqua con la collezione Once... Mi sono bastate le immagini per sobbalzare.
Ma in realtà quello che mi piace di più è lo smalto, il resto della collezione è piuttosto smorto.
Source Temptalia

Source Temptalia

Source Temptalia

Infine, tra i prodotti che spero arriveranno anche nei siti a noi accessibili sicuramente vorrei le nuove Nyx Vamp Lip Cream.
Source Nyx

Mi piacciono giusto giusto due rossetti no?! XD

C'è qualche uscita/collezione che state aspettando con ansia? Sarei curiosa di sapere quale!!! 

1 commento:

❤❤❤I love comments!❤❤❤