martedì 9 dicembre 2014

Haul Sephora 20%

Buono Sephora del 20% significa Usami. Fortunatamente questa volta non me lo sono dimenticata bellamente e ho fatto spesa. Qui vedrete solo i prodotti make-up acquistati, in realtà ho aggiunto 2 spazzole per il Clarisonic (per lui ci vuole una review  parte) e un banalissimo acetone per unghie, di cui non credo sentirete la mancanza nell'haul. XD

 Pupa - Cream Eyeshadow Vamp! Velvet Matte n.300
Volevo una base scura, l'ho preso convinta che fosse nero (c'erano 3 colori in croce e con le luci di Sephora sembrava nero/antracite) ora scopro che questo sarebbe il Grey Blue! Poco male visto che volevo una base scura mi va benissimo comunque. Incrocio le dita nella speranza che sia come il Cream Eyeshadow della collezione Paris Experience, che va nelle pieghe anche senza primer!!!


Nars
Radiant Creamy Concealer in Custard Medium1
Dai lo ammetto, da quando è uscito cercavo una scusa... Una qualunque per comprarlo. Ci sono state una serie di fortunate coincidenze, lo sconto e il correttore Nabla pronto per lo smaltimento (sto raschiando il fondo praticamente) ed eccolo qui.
Ne ho sentito parlare benissimo, la mia Youtuber preferita lo usa sempre e l'effetto è meraviglioso (parlo della bellissima Jaclyn Hill)... Confrontato con i miei correttori attuali è più chiaro, ma sono ancora abbastanza tranquilla visto che me l'hanno provato da Sephora sul viso struccato e non c'era l'effetto alone bianco... Anzi! Forse lo o.3 Nabla attualmente è un po' troppo scuro, dato che non sono più abbronzata. Ma sfumandolo bene devo dire che fa il suo lavoro in maniera egregia ed infatti continuo ad usarlo felicemente.

La consistenza è molto liquida e devo capire se questo possa essere un vantaggio o meno. Sicuramente lo proverò per prima cosa sulle occhiaie e poi vedrò come si comporta sul viso, anche se il mio correttore viso ufficiale è lo studio finish di Mac.

Audacious Lipstick in Bette

Sono partita convinta... O Ingrid o Liv. Certamente. 
Entrambe le tonalità non sono pervenute in Italia... Sembra che abbiano paura delle tonalità troppo scure e che non le tengano in considerazione. Qualcuno ha detto Train Blue?! Stesso discorso, introvabile. -.-
Sono stata messa alle strette e quindi ho fatto mille swatches comparativi e tra tutti i prodotti labbra, quindi non solo i rossetti Audacious, Bette risultava il più scuro. Viene descritto come Bordeaux, la tonalità è intensa e pigmentata pur rimanendo lucida. Sulle labbra risulta molto cremoso, avrò assolutamente bisogno di mettere una matita o direttamente quella trasparente per evitare che migri troppo. Inoltre necessita di labbra senza pellicine perché si notano subito gli accumuli di prodotto (vedi foto).
Ho fatto giusto qualche confronto perché questi colori non mi piacciono per nulla e quindi avevo ben 3 rossetti da mettere a confronto con Bette!!!
Flash

Luce Bianca

Growl Illamasqua è risultato da subito quello più distante, grazie anche alla spiccata componente marrone... Gli altri due invece sono più similari a Bette. 
Quindi ho struccato il labbro superiore e ho fatto un confronto più diretto.
 Mac Diva vs Nars Bette
Differenze: in primis il Finish Matte vs Lucido. La coprenza con Diva è assoluta con un'unica passata mentre con Bette si può modulare il risultato. 
Swatchati sulla mano uno di fianco all'altro si nota come Diva sia più freddo.

Pupa 003 I'm Pupa (Paris Experience) vs Nars Bette
 Sulle labbra sembrano molto simili anche per questione di finish. Ad un occhio attento il numero 003 risulta molto più violaceo rispetto a Bette. Infatti il rossetto di Pupa è descritto come un Borgogna e non come Bordeaux. 
Per fare il test finale ho sfruttato una base neutra come il Lip Erase di Mac, ho applicato il prodotto con un pennellino. 
Bette qui è decisamente rosso, sia rispetto a Diva che rispetto allo 003 la cui componente violacea è nettamente superiore anche a Diva.

3 commenti:

❤❤❤I love comments!❤❤❤