mercoledì 3 dicembre 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Novembre

Questo è il mese dell'imbarazzo. Uno smaltimento così misero non l'avevo ancora visto, ma devo ammettere di essermi concentrata davvero poco sull'utilizzare quel prodotto piuttosto che l'altro. Con la discussione della tesi (finalmente data e conclusa, non vi romperò più!!!) ero distratta da altre cose!!! 

Recupererò a dicembre :D

Rimmel - Scandaleyes Retro Glam
Dopo aver utilizzato con estrema soddisfazione lo Scandaleyes Flex nel tubetto verde super fluo ho voluto seguire la scia positiva e provare la versione retro glam.
... Meeeh...
Assolutamente non ai livelli del fratello Flex. Effetto meno teatrale sulle ciglia, sensazione di ciglia pesanti che, dopo tutta giornata, non erano morbide ma rinsecchite. 
Potrei chiudere un occhio sul fatto di seccare le ciglia perché non è scritto da nessuna parte che le mantiene morbide come il Rimmel Flex... Ma non sul risultato finale.
Lovea - Shampoo Nutriente al Karité
L'ultimo post che ho pubblicato è proprio dedicato a questa linea, per questo non mi dilungherò troppo. Lo shampoo è un buon prodotto che deterge bene i capelli senza appesantirli o seccarli. 

6 commenti:

  1. Non lo ricordo proprio questo mascara...e forse è meglio XD

    RispondiElimina
  2. Per fortuna quel mascara non l'ho mai comprato. Odio l'effetto "ciglia rinsecchite".

    RispondiElimina
  3. Voglio provare quello shampoo uffi...da me non riesco a trovarla la Lovea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non l'ho mai trovato e quindi mi sono affidata ai siti internet. Feelunique la vende, ottimo sito, consegna veloce e niente dogana.

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤