mercoledì 24 dicembre 2014

Wet n Wild - Color Icon Eyeshadow Collection Comfort Zone

Avevo sentito vociferare sull'arrivo di Wet n Wild all'OVS e per la cronaca anche di Physicians Formula(che voglio provare a breve). Per caso sono andata allo store presente nel centro commerciale Bonola di Milano. Ed ecco entrambi i brands!!!
Mi sono persa un po' via a provare tutto quello che fosse umanamente possibile, dopodiché mi sono focalizzata su quello che volevo acquistare, una delle loro palette. 
Le proposte di wet n wild prevedono palette da 3 ombretti, quelle da 5 e queste da 8. 

La combinazione colori che ho scelto punta sui toni del verde e del bronzo caldo, con in più il bellissimo duochrome a base calda che mi ricorda Label Whore di Too Faced o anche Blue Brown di Mac. Non ci posso fare niente, mi piace e mi piacerà sempre.



Gli ombretti non hanno nomi che li distinguano ma vi è specificato il luogo di utilizzo consigliato. Colonna sinistra dal colore più intenso al più chiaro. 
Definer: marrone scurissimo con riflessi rame scuro.
Crease: bronzo chiaro
Eyelid: rosa antico molto luminoso
Browbone: crema

Colonna destra dal colore più intenso al più chiaro.
Definer: Duochrome teal/blu su base marrone calda
Crease: mix tra marrone e verde bottiglia con perlescenze dorate
Eyelid: verde oliva chiaro
Browbone: mix tra taupe e verde oliva chiarissimo.




In generale tutti gli ombretti hanno una buona pigmentazione, infatti gli swatches sono stati fatti sulla pelle asciutta senza primer, prelevando il colore con le dita.
Le due tonalità meno intense sono entrambe nella fila di sinistra, ovvero il color crema (Browbone) e il bronzo (Crease) ma in ogni caso la morbidezza e la sfumabilità rimane ottimale per tutte le colorazioni.

Per meno di 7€ devo dirmi, attualmente, positivamente colpita da questa palette. Non escluderei di acquistarne altre, sperando che la qualità sia identica.
Questa è stata la prima prova che ho fatto. 
Ho utilizzato tutti i prodotti della colonna destra (quelli verdi per intenderci), come eye-liner il bellissimo duochrome e nella rima inferiore il marrone con riflessi ramati della colonna di sinistra. Per sfumare il tutto un mix tra il colore bronzo/rosa antico e per l'arcata la tonalità crema. 


Vi auguro un splendida vigilia!!!
Buona Natale a tutte voi.

6 commenti:

  1. Questa palette è davvero valida *_*

    Buon Natale! :D

    RispondiElimina
  2. Questa collezione ha fatto innamorare un sacco di beauty blogger e non. Io non l'ho presa, in fondo queste tonalità le ho già tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai si sa quanto io ami i verdi in generale... Alla fine ho pensato che questa sarebbe andata bene anche come palette da viaggio singola. :)

      Elimina
  3. waaaa e quindi a milano si trova lì a bonola? e io che mi giravo le ovs del centro senza risultato XD
    questa palette somiglia alla garden of eden di sleek mi sa, ma credo che appena risalgo a milano andrò a prendermela, assieme al rossetto cherry bomb :D

    RispondiElimina
  4. Sì, esatto! Anch'io ho girato tutte le altre OVS (via torino, via dante) e anche Coin (corso vercelli) e neanche l'ombra dello stand. XD

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤