lunedì 12 ottobre 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Settembre

Con un po' di ritardo ma è arrivato anche lo smalto (ma perché?!) smaltimento di settembre!

A questo prodotto ho da poco dedicato un post, un buon mascara ma non privo di difetti riscontrati soprattutto sulla questione volume ed incurvatura. 


Parte della collezione Emotional Brilliance, un bellissimo eyeliner oro dall'alta pigmentazione utilizzabile anche come ombretto. Tutte ottime caratteristiche se si esclude il packaging che come al solito mi ha creato problemi rompendosi prematuramente. Ho dovuto quindi eliminare la ghiera interna di plastica per riuscire a prelevare il prodotto. Risultato? Si è seccato prima del previsto. Per fortuna ne era rimasto poco!



Alkemilla - Shampoo Arancio & Limone
Un ottimo shampoo: lascia i capelli puliti e luminosi senza essere aggressivo. Basta poco prodotto emulsionato con un po' d'acqua per ottenere una bella schiuma. Quello che più apprezzo è la morbidezza dei capelli nonostante siano ancora bagnati e senza balsamo o maschera!
Matitone coloratissimo e super glossy! Una bellissima tonalità di arancio, molto accesa. Come con tutti i matitoni temperatili un po' di prodotto viene perso in questa operazione ma per evitare di dover continuamente fare la punta utilizzavo un pennellino nei punti più difficili. Così è durato molto di più del previsto.
Per quanto riguarda la durata sulle labbra supera le 4/5 ore anche se sapete bene che su di me nessun rossetto/tinta rimane totalmente indette al cibo. Punch Drink si comporta come tutti dunque... Rimane dov'è per tutte quelle ore, perdendo il suo lato glossy finché non mangio allora la maggior parte del colore sparisce e rimane l'effetto tinta leggera.
Khadì - Olio di Cocco
Il mio amico, l'ho apprezzato in tutte le salse. Come impacco pre- shampoo sui capelli, come olio struccante applicato direttamente sul viso, come idratante per le labbra secche o come olio per le cuticole. Davvero multiuso, lo riacquisterò presto!
HairMed - S3 Shampoo
Un altro prodotto HairMed finito, uno shampoo che ho usato in concomitanza con quello Alkemilla e che possiedo da un bel po' di tempo! Anche qui basta pochissimo prodotto per avere la sensazione di capelli puliti,morbidi e profumati.
Anche se, devo dirlo,  quello di Alkemilla in quanto a morbidezza non lo batte.

Devo tessere le lodi di questa maschera! Consistenza molto densa come piace a me, profumo delicato e capacità di districare i nodi pressoché immediata. Sui capelli umidi applico una piccola quantità di prodotto insistendo sulle lunghezze, pettino con la Tagle Teezer Splash e lascio di nuovo in posa. Risciacquo con molta cura e i capelli sono corposi e liscissimi.

Sephora - Nail Polish Remover
Per quanto riguarda le unghie mi alterno tra due prodotti questo e quello della Rimmel delicato. Dato che amo cambiare spesso il colore di smalto cerco sempre un'alternativa più delicata per non rovinarmi le unghie e seccarle eccessivamente. Questo di Sephora è ottimo, elimina qualunque tipo di smalto anche quelli glitterati senza farmi impazzire!

Guam - Crema Formula a Freddo
L'ho acquistata per usarla nel periodo di stop dai fanghi. È un gel che si assorbe immediatamente e lascia la pelle fresca e morbida al tatto. L'effetto freddo non è eccessivo, non immaginatevi brividi e copertina, ma ad agosto è stato un compagno prezioso! Non lo riacquisterò a breve solo perché ho intenzione di riprendere con i fanghi, se ne parlerà questa primavera.

Non si può chiamare BB Cream perché ha una coprenza ed una consistenza completamente diversa. Per prima cosa è liquida, come il Face and Body di Mac, ma ha una coprenza ancora più leggera. Inizialmente l'ho provata in abbinamento con altri fondi, utilizzandola come base. Alla fine ho capito che il metodo migliore, per la sottoscritta, era usarla dopo la crema idratante come se fosse un fondotinta normale fissando poi il tutto con la cipria (Ben Nye Banana).



10 commenti:

  1. io ho deciso di evitare nuovi prodotti Lush di make up proprio per il packaging: troppo carino, zero funzionale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono costretta a far così anch'io... visti i precedenti.

      Elimina
  2. Complimenti hai smaltito un sacco di cose ^_*
    Non ho mai provato questi prodotti di lush ma, onestamente, non mi attirano. Quello che mi attira, invece, è l'olio di cocco.

    RispondiElimina
  3. complimenti hai smaltito tanti prodotti,io sono una Lush addicted ma non ho mai provato loro prodotti di make-up.Non mi hanno mai attirato se devo essere sincera.
    bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/alespinkfairytale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! I prodotti makeup sono anche validi ma il packaging scomodo non aiuta a perpetrare l'acquisto dopo la prima volta :)

      Elimina
  4. ciao cara!!! adoro il pack del mascara, davvero strepitoso!!! hai terminato tanti prodotti, complimenti!!! :)
    ovviamente sono una nuova iscritta, mi piace tanto il tuo blog. Spero passerai da me :)
    un bacio grande
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao! purtroppo il make up di lush, per quanto accattivante, non ha un packaging facile! sei stata bravissima comuqnue a consumarlo tutto. ti trovi bene con i fanghi? io ormai farei qualsiasi cosa, ma vorrei investire in un prodotto efficace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fanghi sono il mio asso nella manica! Quelli Guam su di me funzionano davvero, mi cambiano totalmente l'aspetto della pelle e anche la consistenza (in poche parole mi sgonfio, visto che il mio problema è la ritenzione idrica).

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤