mercoledì 18 novembre 2015

Haul Sephora

Una carrellata veloce degli ultimi (non troppo recenti) acquisti fatti da Sephora. Con la solita occasione del 20% mi sono portata a casa 2 prodotti "costosi" che volevo provare.
Chanel - Soleil Tan o Bronze Universel

Si tratta di un bronzer in crema, dalla consistenza fondente e dal colore modulabile venduto in un'unica tonalità. Lo applico con il pennello angolato di Tarte.



Il colore per me non è assolutamente scuro, come vedete sul braccio quasi si confonde... Sul viso che ovviamente è più chiaro, si nota maggiormente. Mi piace tantissimo l'effetto che dona, luminoso senza avere glitter o perlescenze evidenti all'interno.
Durata buonissima, dopo una giornata di lavoro c'è ancora. Tenete sempre a mente che io ho la pelle tendenzialmente secca e non posso assicurare la stessa tenuta su pelli oleose. :)
Nars - Copacabana

Credo che sia l'illuminante più chiacchierato di Nars. Ho scelto la versione in stick Multiple, perché mi piaceva l'effetto satinato crema-polvere ed il fatto che fosse appunto "multiuso".
Il colore è un color perla rosato con sottotono freddo come si vede nello swatch, pur essendo molto luminoso risulta discreto e la sua texture permetta una stesura ottima anche dopo la cipria.
Si può applicare direttamente dallo stick o usando i polpastrelli. Il secondo metodo a mio avviso resta il migliore. L'ho provato come illuminante standard e sulle labbra come punto luce. La questione palpebra oleosa mi ha bloccato molto nell'usarlo sugl'occhi ma credo che un tentativo sia d'obbligo prima o poi.
La durata è molto buona, se applicato nelle giuste quantità dopo 6 ore si nota ancora.

Invisible Bobble
Infine sono riuscita a trovarli nella versione trasparente! Con i primi che acquistai (fucsia) non mi ero trovata benissimo... Non mi lasciavano segni sui capelli ma non ero convintissima della loro tenuta. Questi trasparenti mi sembrano più "rigidi" quindi li sento più saldi sui capelli. E ovviamente avendo questo non-colore sono comodi perché risultano sempre discreti nonostante la forma bizzarra.
Sephora - Piegaciglia
Ho elimato un mio vecchio piegaciglia di H&M per sostituirlo con uno più affidabile, e diciamola tutta, più carino. Non essendo uno strumento che uso giornalmente non sono andata a comprare quello di Shu Uemura, per quanto stupendo... Ho preferito spendere il giusto per avere un prodotto funzionale e affidabile, non sia mai che per risparmiare qualcosina possa rovinarmi le ciglia!
All'appello mancano solo le forcine Hershesons, l'acquisto più "pratico" di tutto l'haul che non necessita di quissà quale esplicazione :) Se non che mi sono tornate utili anche per tenere ben salde le extension della stessa marca.

3 commenti:

❤❤❤I love comments!❤❤❤