lunedì 2 novembre 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Ottobre


Questa matita labbra mi è piaciuta tantissimo. L'ho utilizzata spesso anche come rossetto vista la bella tonalità e la durata, più di 6 ore senza mangiare. La ricomprerò!

Kiko - Skinny Fit Kajal  n. 01 Burro
Devo dire nulla di speciale. Per quanto la tonalità fosse bella non mi durava molto nella rima interna, per questo scopo è molto meglio il Long Lasting Stick n.28. Bocciato.


L'ho ricomprato poco tempo fa, approfittando del 20% da Sephora. Mi sono trovata davvero bene, la consistenza liquida che inizialmente mi "spaventava" in realtà mi ha conquistato. Lo trovo un ottimo correttore sia per le occhiaie che per le discromie del viso. E' facile da lavorare, si sfuma bene e non crea accumuli.
Unica pecca è il packaging che, seppur comodo, non permette di prelevare tutto il prodotto, soprattutto  quello attaccato alle pareti. 
Opi - Smalto Nail Envy
Smalto trasparente per rinforzare le unghie che ne impedisce lo sfaldamento. In effetti quando lo usavo costantemente le unghie si spezzavano molto meno e funzionava bene anche come top coat. Peccato che non sia riuscita a finirlo prima che la consistenza si modificasse. Nell'ultimo mese ho faticato ad usarlo decentemente quindi l'ho smaltito.
ViviVerde Coop - Struccante Delicato
Poco o nulla da aggiungere, non è la prima volta che questo prodotto entra nello smaltimento. Ora che l'ho finito sto utilizzando l'acqua micellare di So Bio Etic ma non appena passerò alla coop lo riacquisterò.
Uno dei migliori eyeliner che io abbia provato, mi è piaciuta la durata e la facilità di applicazione. Ora che è finito ho conservato il tappo applicatore per poterlo utilizzare con un altro eyeliner liquido. Suppongo che proverò il nero nella versione senza glitter e magari altre tonalità, aspetterò di andare a Varsavia (dicembre) così da pagare meno!:)

9 commenti:

  1. Oh quante piccole tenere micro matitine*_* Basta, mi devo comprare Fenicottero!

    RispondiElimina
  2. Sento meraviglie sul correttore Nars, vorrei provarlo *_*

    RispondiElimina
  3. Fenicottero ce l'ho anche io. Mi piace ma non riesco ad usarla molto, preferisco Cappuccino e Orchidea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea è l'unica che non ho mai provato. Cappuccino l'ho finita un bel po' di tempo fa.

      Elimina
  4. Che brava!!! La matita di neve sembra essere molto bella!

    RispondiElimina
  5. Ho capito che dovrò prendere Fenicottero,è perfetta per molti rossetti che ho.Cara,nuova lettrice .-)
    Se ti va passa da me,mi farebbe piacere
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤