venerdì 1 gennaio 2016

Smaltimento MakeUp&Co. Dicembre

Buon Anno!!! 
Il blog nel 2016 si inaugura con  un post ricco di prodotti finiti!!!
Narciso Rodriguez - Her
Dopo J'Adore questo è il mio profumo preferito. Qui è nella versione Parfum, più intensa e persistente.
Sicuramente lo riacquisterò, ma l'obiettivo smaltimento mi obbliga a terminare prima alcuni profumi. Eh sì, non riesco mai ad usare una sola fragranza per volta. 
Greenatural - Doccia shampoo delicato Lino e proteine del Riso
Shampoo ricevuto in omaggio dalla profumeria Thymiama. Avevo finito la tessera punti e nel mio pacchetto regalo c'era anche questo! Mi è piaciuto e l'ho alternato al mio amore, Dorian Gray di Lush. Non ha il suo profumo ma è ideale per una pulizia efficace e non aggressiva.

Essence - Colla per ciglia finte
Premessa... Sono sempre stata abituata alla Duo (quella venduta da Mac per intenderci) che per quanto buona mi infastidiva nell'applicazione perché difficile da dosare. Questa costa molto meno, ha l'applicatore ed attacca bene. Unica cosa è che si è seccata con ancora metà del prodotto... Un po' mi è dispiaciuto però il prezzo modico e l'efficacia la ricomprerò sicuramente.

Dr. Organic - Body Butter Pomegranate
Io sono fissata con le creme ormai dovrebbe essere risaputo, ogni anno a Natale ne ricevo come minimo 3. Questa è graditissimo regalo dell'anno scorso, mi è piacuta sotto tutti i punti di vista. Consistenza, idratazione, profumo, assorbimento. 
La ricomprerò... Non appena riesco a portarmi a buon punto con quelle che mi sono state regalate in sto periodo! ahahaah



Mac - Naked Lunch
Gridiamo insieme al miracolo. Ho finito un ombretto e per di più Mac!!! Qui lo vedete ancora con qualcosina attaccata. È una tonalità che nella miriade di colorazioni più accattivanti non consideri ma è sfruttabile al massimo! Punto luce all'angolo interno, illuminante sul viso e sotto l'arcata delle sopracciglia, protagonista a tutta palpebra in ogni caso fa sempre la sua figura. Mi sono ritrovata ad usarlo in tantissime occasioni.
Sicuro lo terrò da conto come futuro ri-acquisto ma ora vorrei provare a fare lo stesso con Christine di Nabla.

Credo di averla acquistata con uno dei primi ordini. L'ho amata molto per i glitter dorati all'interno, tutto ciò che brilla ai miei occhi è stupendo (animo kitsch) e l'ho utilizzata spesso all'attaccatura delle ciglia inferiori per impreziosire lo sguardo. Devo dire anche che la durata mi ha colpito davvero molto! Peccato però che alcuni problemi tecnici della mina mi abbiano costretta a pensionarla in anticipo. La riacquisterò sperando di essere più fortunata!
Lo smaltimento di questo mascara è merito di mia mamma. Vedendo lo scovolino in plastica, l'ho provato una volta o due e poi  l'ho dato in donazione. Mi ero ripromessa di usarlo prestando attenzione e calma, ma era più le volte che optavo per un altro mascara... È andata meglio con mia mamma!
Tra i mascara Mac è il mio preferito. Il fatto che si  abbia la possibilità di scegliere l'effetto finale sull'occhio in base all'apertura del tappo è utilissimo. Tappo rosa effetto naturale, tappo viola effetto drammatico. Alla fine è come avere un prodotto 2 in 1.
Una bella matita dalla tonalità violacea intensa che ho sfruttato in sostituzione del classico nero. Mina morbida, tratto scorrevole ed uniforme. Ho trovato davvero poco funzionale lo sfumino in gomma sul retro della matita e la scrivenza nella rima interna... Il color nero della stessa matita funzionava molto meglio! Una buona matita in generale ma più o meno valida a seconda del colore.

Physicians formula - Eye Marker Felt Tip
Primo eyeliner a pennarello. Mi è piaciuto il tratto omogeneo e la punta che è rimasta intatta fino alla fine, ciò che non ho apprezzato è il fatto che con il passare del tempo far sì che scrivesse alla prima passata era diventato sempre più difficile. Ho dedotto che questi prodotti, per quanto comodi, non facciano per me.

Mi è piaciuto! Nonostante non avesse un'azione mirata sulle imperfezioni già scoppiate, riusciva a riequilibrare tutto il viso senza seccare zone già secche! Consistenza fresca e di facile assorbimento. Utilizzarlo, sopratutto nel periodo estivo, è stato un piacere. Sono incerta sul fatto di riacquistarlo, vorrei provare altro.
Altri applausi per la fine di questo rossetto! Lo possiedo da moltissimo tempo (2011) e ogni volta che lo indossavo mi innamoravo del colore. Un fucsia acceso che fa subito estate. Il finish è molto leggero e glossato, ideale in più occasioni.  Data la quantità di rossetti che possiedo attualmente credo che non lo riacquisterò a breve termine! Ho da smaltire ancora molte cose ;)



6 commenti:

  1. Hai compiuto un miracolo!! è quindi possibile finire un ombretto!! tanta stima!!
    Quel burro corpo di Dr Organic deve essere favoloso. Ho letto review buonissime su tutti i burri di questo brand. Prima o poi dovrò cedere e provarli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì! anch'io stentavo a crederci :) non so tra quanto potrò ripetere questa impresa :)

      Elimina
  2. Hai terminato davvero tanti prodotti! Insanely It ce l'ho anch'io ma per quanto lo utilizzi spesso ci vorrà ancora molto per finirlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci sono voluti 4 anni se ci pensi ahahaha neanche io sono stata rapidissima :)

      Elimina
  3. Davvero bravissima!! Io ancora non son riuscita a terminare ombretti ma solo a bucarli!!! Davvero brava ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! cmq già fare il buco è una soddisfazione, te lo garantisco :)

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤