domenica 5 giugno 2016

MAC New York Apple Lipstick (Back 2 Mac)

Sapete che ogni tanto ci scappa qualche Back 2 Mac ed è da sempre una delle scelte cosmetiche più difficili... È come se sentissi il peso di una decisione avventata solo perchè il rossetto è gratis XD #pazzianeabbiamo

New York Apple è uno di quei rossetti che sono rimasti nella wish list per troppo tempo, a provare il fatto che non erano un'amore passeggero e mutevole. Di solito preferisco l'Amplified come finish ma alcuni Frost (Angel mi senti?!) hanno un posto speciale nel mio cuore.



Il colore è assolutamente nelle mie corde, si tratta di un rosso lampone con riflessi rosati che cambia a seconda della luce.
Gli swatches fatti con condizioni di luce differente mostrano questa sua natura mutevole.
Qui sembra più berry


Bellissimo sia con un trucco occhi intenso che con uno più semplice e luminoso. Non è mai una scelta "eccessiva" (passatemi il termine) appunto perché il suo effetto è molto raffinato. Se avete paura di far la figura della vecchia tardona (pensiero spesso legato a questo finish) tirate un sospiro di sollievo, non è questo il caso!!! Ve lo dice una che possiede Frenzy!!!

La stesura è omogenea e confortevole, si può giocare con la tecnica del layering per ottenere varianti più particolari o decise. La durata è buona (4/5 ore) ma su di me non supera indenne il cibo, soprattutto se unto. 

Adorabile!

Voto: 9/10 (un punto in meno per questione durata)

2 commenti:

  1. Piace molto anche a me, prima o poi lo farò mio ;) E poi io adoro i Frost.

    RispondiElimina
  2. Su di me è molto scuro, ma davvero carino. L'ho provato tempo fa in negozio, ma ancora non l'ho preso...più in là :3

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤