lunedì 20 giugno 2011

Benefit High Brown

Ciao Ragazze! Come state?! Spero bene ^_^
Stasera vi parlo di un prodotto dedicato alle sopracciglia.


Un matitone che illumina l'arcata sopracciliare, adatto anche dopo che avete ridefinito la linea delle sopracciglia con la pinzetta perché, essendo molto coprente, nasconde anche i leggeri rossori.
Ovviamente necessita di essere sfumata molto bene altrimenti vi lascia un rigone in contrasto, decisamente brutto da vedere.
Il colore è un rosa molto chiaro che si adatta ad ogni tipo di carnagione, sul sito Benefit si dice che questa matita ha un effetto lifting e che visto il suo colore aiuta a definire la forma delle sopracciglia.
Io ogni tanto la utilizzo anche all'interno dell'occhio nella riga inferiore, avendo questa tonalità più naturale rispetto ad un kajal bianco riesce a donare luminosità e ad ingrandire l'ovvio evitando l'effetto finto.

E' un buon prodotto, ma ritengo che possa essere sostituito facilmente da un ombretto.
Qualche esempio: Nylon della MAC 
                                Virgin della Naked Palette (Urban Decay)

Voto: 7/10
Prezzo: 19€
Dove acquistarla: Sephora

8 commenti:

  1. E' da un po' che mi interessava questo prodotto poi, fortunatamente, non l'ho comprato!Infatti la funzione dell'high brown può essere svolta, come dici tu, da alcuni ombretti!
    un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. @ NonSoloMakeUp!: :) tesoro, ormai ci scriviamo in contemporanea!!! ^_^
    cmq anch'io penso che non starò a ricomprarla... risparmio per altro!!!

    RispondiElimina
  3. eheheheh!!Hai visto?? Io ti scrivo e subito mi arriva la mail di risposta!!;)
    In effetti si, risparmia per altro! ;)

    RispondiElimina
  4. Questa può essere sostituita anche dal Eyebrow Lifter&Filler di Elf Studio al prezzo di circa 4€. Poi c'è anche la matita di Anastasia (precursore di questo genere di matite per illuminare l'arcata), solo che in Italia non si trova. Ho scoperto tutto grazie alla Dupe list di Christine-Temptalia!
    Spero di essere stata utile. Io uso sempre questo matitone Elf e mi piace troppo!
    Baci, a presto!

    RispondiElimina
  5. anche io ho quello di ELF e già lo uso poco, trovo molto più pratico un ombretto. Forse però è più utile a chi deve leggermente correggere la forma dell'arcata perchè si comporta un po' come un correttore??

    RispondiElimina
  6. i love highbrow :-)
    xx

    http://nanakkii.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. questo è uno di quei prodotti che mi hanno sempre stuzzicata ma il cui prezzo mi ha frenata dall'acquisto compulsivo :P

    RispondiElimina
  8. @ alememe: Grazie per le info, sono sempre utililissime! Un bacione
    @ Manuki: Si, la matita è sicuramente più comoda per correggere la forma o aiutarsi quando si cerca di definire meglio le sopracciglia.
    @ nana: ^_^
    @ Mezzaluna: eh, sì il prezzo è quello che blocca maggiormente... con i prodotti benefit è sempre così!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤