giovedì 16 giugno 2011

MAC Bad Fairy

Buonasera Ragazze,
ultimamente sono in modalità "smalto mania" quindi oltre a cambiare colore spessissimo, mi diverte fare foto e rendervi partecipi della mia collezione... che aumenta sempre più velocemente!!! :S
Questa volta si tratta di un vecchio amico... Bad Fairy, uscito con la collezione Venomous e Villains... quella con le regine cattive della Disney!!! 
Ho adorato così tanto questa collezione che ho comprato di tutto e di più e ho avuto anche l'onore di essere truccata sul podio della Rinascente ^_^
Ma lasciamo il viale dei ricordi per tornare al protagonista... 



Cosa non è questo smalto?!? *_* Mi ricorda tantissimo le scarpette rosse del Mago di Oz!!! 
Il colore è un rosso scuro, pieno zeppo di glitter rossi, con riflessi sul giallo/arancio!
Non molto estivo ne convengo ma sempre di grande effetto!!!
Per avere un buon risultato bisogna fare obbligatoriamente 2 passate, altrimenti non si vede nulla.
Prima passata
Seconda passata
Ahimé non dura tantissimo senza un top coat, figurarsi che oggi ho fatto piscina e si è rovinato un sacco :( l'avevo messo martedì!!! uffiiiii
Sono costretta a toglierlo perché domani non posso andare a lavoro con le mani così conciate :(
So bene che è un difetto non da poco, ma mi piace talmente tanto che ci passo sopra!
La prossima volta mi ricorderò del top coat e inoltre, a sua giustificazione, posso dire che ben pochi smalti resistono ad 1h di piscina. ^_^

Fatemi sapere se vi piace  e se usate anche voi smalti super glitterosi!!!


Un Bacione

9 commenti:

  1. molto bello questo smalto!certo la durata è un gran bel problema, anche se è da considerare che è stato usato senza top coat e in condizioni "estreme"! Colore bellissimo!

    RispondiElimina
  2. bello e io me lo sono persoooo :( per la venomous villains ero pronta, mi ero fatta la lista, arrivo allo store di bologna il secondo giorno di uscita della collezione e tutto ciò che volevo era sparito :( ho ricomprato qualche pezzo su ebay in seguito...ora non mi faccio più sfuggire niente >_____< cmq bello davvero, mi piaceva pure quello verde! il mean and green

    RispondiElimina
  3. @ NonSoloMakeUp: Grazie! Sì, le condizioni erano proprio estreme poveretto!
    @ Xasperadastra: guarda, è capitato anche a me con la collezione Liberty of London!!! Così ho imparato a muovermi dal primo giorno e ad approfittare delle preview della Rinascente!!! Mean and Green lo adoro, è l'altro colore che mi sono presa!!! E mi piace anche di più di questo!!!

    RispondiElimina
  4. bello bello bello! si uso tutto superglitteroso! sono una glitter-shimmer-strass-luccico dipendenteeeeeee!!!!ma mi sa che dai miei post lo avevi....intuito!! ciao calipso!!!baci

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo
    http://cervelliamo.blogspot.com/
    Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare a scrivere articoli anche su cervelliamo.
    Il tutto è retribuito mediante adsense di Google, facile sicuro e puntuale.
    Potrai usare cervelliamo come secondo blog e raddoppiare i guadagni.
    Calcola che:
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, su facebook con la fan page di oltre 1650 persone dove andranno anche i tuoi articoli!
    Facciamo una media di 100.000 pagine viste al mese!
    Oltre alla collaborazione, offriamo comunque la possibilità ai bloggers di pubblicizzarsi scrivendo un articolo che poi pubblicheremo su cervelliamo.
    Se ti piace l'iniziativa, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Certo che questo colore è davvero molto bello! Poi mi piacciono tanto gli smalti glitterosi! :D Bella scelta!

    RispondiElimina
  7. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  8. @ L'angolo di Saidori: Ciao!!! ^_^ bello che anche tu abbia la passione per i glitter... eh, beh... i tuoi post parlano chiaro!!! a presto, bacio.
    @ Chiara Glycine: Grazie :)
    @ Polveredistelle: Ciao, passero di certo a vedere il tuo giveaway!!! kisses

    RispondiElimina
  9. molto bello! peccato la durata. Non ho mai provato uno smalto di MAC, finora!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤