martedì 14 giugno 2011

Urban Decay 24/7 Glide-on Eye Pencil

Utilizzo da un po' queste matite e ne sono molto soddisfatta!
Sono le degne antenate dei matitoni 24/7 Glide-on Shadow Pencil (review qui). 
Ci sono 23 colorazioni tra cui poter scegliere, la pigmentazione è elevatissima e la formula cremosa regala una scrivenza piena e duratura, queste matite inoltre sono waterproof e senza uno struccante specifico è complesso toglierle!
A volte le utilizzo sfumate, in questo caso bisogna agire in fretta (30sec dall'applicazione) altrimenti si fissano... e chi le smuove più?!?


Ransom: bellissimo viola con riflessi metallici blu che, purtroppo per questa sua caratteristica,  è del tutto invisibile all'interno della rima inferiore.
Electric: turchese molto brillante con microglitter argento
Deviant: blu elettrico anch'esso con microglitter argento
Zero: nero classico, intenso anche se usato come kajal.
La resa di colore è eccezionale, come si può notare... si possono utilizzare sia per trucchi veloci, della serie una riga e via...  sia per completare un make-up più complesso.

Voto: 9/10
Prezzo: 16€
Dove acquistarle: Sephora

15 commenti:

  1. La deviant mi piace da matti. Queste matite colorate ultimamente stanno diventando una fissa per me!

    RispondiElimina
  2. Le trovo splendide soprattutto per l'estate! Peccato che l'unica Sephora che ho vicino a me non abbia nessuna di queste rinomate marche

    RispondiElimina
  3. anch'io le ho adocchiate da mesi e.......mi tentano.....mi tentano...

    RispondiElimina
  4. Ne ho diverse e sono tutte ottime! Tra le migliori direi.

    RispondiElimina
  5. Bellissime!! Sono già nella mia wish list da un pò... =)

    RispondiElimina
  6. bellissimo effetto..stupendo questo turchese!



    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Le ho anche io, tranne Deviant.
    Sono le matite occhi con cui mi trovo meglio.

    RispondiElimina
  8. deviant e ransom sono dei colori favolosi!

    RispondiElimina
  9. Bellissime, sono decisamente da provare. Peccato che la mia Sephora non abbia Urban Decay!

    RispondiElimina
  10. @ all: Grazie ragazze!!! Mi fa piacere che apprezziate :) sono davvero ottimi prodotti ;)

    RispondiElimina
  11. Che carino il tuo blog!
    Ti va di seguirci a vicenda? ^_^


    www.yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Molto belli questi colori (nero a parte...ed io ho solo quello)!

    RispondiElimina
  13. @ yumiko: grazie!!! certo, sono diventata subito tua follower!!
    @ Manuki: Grazie

    RispondiElimina
  14. bellissime, i colori sono stupendi e soprattutto scriventi!
    Peccato che dove abito io sephora non c'è :(
    a presto !
    Flavia
    http://glamournotes.blogspot.com

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤