venerdì 11 novembre 2011

MAC Fluidline Dark Diversion

Buonasera, 
eccomi con un vecchio amico intelligentemente acquistato con una delle ultime collezioni MAC Limited Edition. Dark Diversion è un repromote, come la matita Feline, che spunta spesso e volentieri nelle collezioni!!! E per fortuna!


Per chi non lo conoscesse è un eyeliner in gel color borgogna, risulta molto intenso, facile da applicare e di lunga durata. 
Si presenta all'interno di una jar in vetro con tappo a vite, come quella dei paint pot; una confezione che funziona benissimo con qualsiasi pennellino si voglia usare per prelevare l'eyeliner.
Il prodotto ha un consistenza morbida, quindi non bisogna lottare per avere la giusta quantità di colore sul pennello. Io solitamente uso quello della Inglot (30T), con punta molto sottile. Mi permette di creare linee precise e di modularle a seconda delle esigenze... tant'è che è proprio con questa accoppiata che ho creato i decori sul viso per il trucco di Halloween (foto qui). Decori che sono rimasti invariati per tutta la durata della cena!!! Quando sono tornata a casa sembrava mi fossi appena truccata, non si era mosso assolutamente nulla. 
La colorazione è particolarissima, anche se non così brillantinosa come si presenta nella jar sotto al sole. Pensandoci alla fine dei conti è un bene, perché fa sì che spesso e volentieri possa utilizzarlo al posto del classico nero, dando così una marcia in più anche al trucco più semplice.
Nel tentativo di sperimentare ho voluto provarlo anche come base scura su tutta la palpebra; ovviamente va sfumato velocemente per evitare la macchia di colore simil panda ma il risultato non mi è affatto dispiaciuto... anche se continuo a preferire i paint pot per questo compito. 

Questa era il mio primo tentativo con il fluidline e penso che non sarà l'ultimo, di sicuro comprerò anche il classico nero e spero che, prima o poi, MAC aggiunga alla linea permanente anche altri colori.
Lo trovo un prodotto Ottimo! 

Voto: 9/10
Prezzo: 17€
Dove acquistarlo: Mac Store
                                Mac Corner

2 commenti:

  1. E' bellissimo, l'ho preso anche io e non me ne sono mai pentita. Troppo bello e anche più versatile di quanto pensassi.

    RispondiElimina
  2. è un colore stupendo! anche io ultimamente sto in fissa con il borgogna infatti ho preso il water eyeshadow kiko di questo colore!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤