giovedì 24 novembre 2011

Wish List Novembre /Dicembre

Lo so... non negate, anche voi come me siete schiave della wish list... ogni mese (o ogni settimana ?!? ahahah) c'è quella serie di oggetti che vanno ad accumularsi nel vostro carrello dei desideri... io che sono oggettivamente maniacale, mi faccio un vera e propria lista con le cose che vorrei. 
Ed essendo in fase tecnologica ormai la lista si è trasformata in una cartella, che campeggia sul mio desktop in bella mostra, con il nomino "Io Vuole"... giusto per non lasciare dubbi e con all'interno le foto dei prodotti. 

Mi sembrava carino rendervi partecipi di cosa desidero attualmente e di cosa, probabilmente, mi sentirete parlare a breve (si spera!)... 

Ciglia Finte
Sono incappata su un sito Uk molto carino che vende ciglia finte, di diverse marche, tra cui Ardell a prezzi contenuti. Chi mi segue sa che le adoro e ne comprerei migliaia!!!
Ecco alcuni modelli che mi piacerebbe provare...


Ardell(tutte e tre)
Ardell
Elise
Neve Cosmetics
Da tempo devo fare il mio primo ordine... ho aspettato che uscisse la collezione London ad ottobre per avere la possibilità di provare alcuni di questi colori. La scelta è stata talmente difficile che stilare questa lista ha voluto il suo tempo e ancora adesso ho alcune incertezze, che spero mi abbandoneranno al momento giusto!!! Unica sicurezza: prenderò tutte taglie mini, che a mio parere bastano e avanzano.
Camden Town
Carnaby Street
Diamanti in polvere
Dragon
Cipria Hollywood
Nyx 
Ho acquistato alcuni prodotti di questa marca e mi sono trovata bene... inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimo! In particolare ho notato che le guru americane vanno letteralmente pazze per i Round Lipstick e per i gloss soprattutto i Megashine.
Di rossetti ne ho molti, ma di gloss scarseggio e questi sembrano super pigmentati dagli swatches e hanno un sacco di colori!!!
Non ho intenzione di comprarli tutti :) attualmente i colori che mi attirano sono:
- Sugar Pie
- Natural
- Beige 
- Miami Babe
- Tea Rose
- Sunrise
- Taupe








Photo Source Ebay Store JOYs-cosmetics

Ecco tutto... che mi dite?!?
Mi farebbe davvero piacere sapere cosa c'è nella vostra Wish List!!! ^_^
Vi auguro una Buona Serata,
A presto!!!

8 commenti:

  1. come ti capisco..la mia wish list aumenta sempre <.<

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho sul blog la wishlist (anzi, dopo la aggiorno ^_^ perche' ieri ho fatto una spesuccia)...

    di questi ho Camden Town, la Hollywood (amora!), Dragon e il gloss Burgundy di NYX che e' meraviglioso, sembra un rossetto liquido (una volta l'ho mostrato indossato, l'estate scorsa), ma sbava e necessita di matita per contornare le labbra (e a me non sbava niente...)

    RispondiElimina
  3. ...le ciglia finte non l'ho mai messe...mi incuriosiscono!!!...ed anche i prodottini di nevemakeup...ne sento parlare bene...ma non amo molto comprare online!!!...cose che vorrei...un blush...un illuminante...ed un rossettino!!!
    ...se vorrai passare dal mio piccolo spazio...sarei felice...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Hai stilato una bella lista.
    Molto carini i gloss di Nyx, anche io mi sono sempre trovata tutto sommato bene e i gloss sono tra i miei preferiti nella fascia low cost, anche se quelli che ho provato io sono i diamond.

    Bella scelta anche per neve. ;)

    RispondiElimina
  5. La mia frequenza per la creazione di nuove wish list è OGNI GIORNO! Magari riuscissi a trattenermi per stilarne una solo settimanale o mensile! :°D
    Le ciglia Ardell #115 sono super intriganti. Per la Neve, io opterei per Camden Town e Dragon. Bellissimi! E hai ragione, opta per le taglie mini, io ho provato già questa marca e posso assicurarti che siano più che sufficienti.
    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  6. @ Misato-san: ne hai provati un bel po' allora :):) bene, andrò a leggere le tue review!
    @ Lu beautylove: le ciglia finte sono molto belle, ci vuole un po' di pratica ma una volta presa la mano non si smette più ;) passo di sicuro
    @ Marguerite N: Grazie, non vedo l'ora di fare l'ordine Neve!!!
    @ Federica: ahahah mi consolo sei peggio di me :)

    RispondiElimina
  7. Anche io sono letteralmente pazza per le ciglia finte:-D

    RispondiElimina
  8. Anche io vorrei qualche mini di Neve Make Up, anzi oserei dire quasi gli stessi che hai anche tu in wish list. E che voglia di un bel haul Nyx che mi hai fatto venire!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤