mercoledì 18 aprile 2012

Assegnazione Premio Fedeltà

Buonasera a tutte,
non mi sono dimenticata dei premi che avevo acquistato per il Giveaway... c'è il sacchettino dell'armadio che ogni giorno mi ricorda che devo decidermi. 
Ho voluto pensarci bene in realtà.
Stavolta niente ramdom.org o altro... solo una mia personalissima scelta.


Ho deciso di premiare una blogger che ha iniziato questa esperienza molto prima di me ed ha un bellissimo blog. Carinamente ha iniziato a seguirmi quasi subito... e devo ammettere che mi ha fatto molto piacere.
Sono rimasta colpita perché riesce spesso e volentieri a commentare i miei post, mentre io purtroppo non riesco a fare altrettanto con i suoi...  ogni volta che commenta riesce sempre ad essere sincera ed educata allo stesso tempo, qualità a mio parere difficili da trovare abbinate.
Ammiro davvero molto il suo blog e il tempo che gli dedica, credo che sia una blogger molto dotata e una lettrice presente e attenta. Quindi come ringraziamento per questa costanza... ho deciso di premiare LaDamaBianca (Recensioni Cosmetiche)


Spero che il premio sia gradito.


Con questo non voglio assolutamente sminuire nessuno :) apprezzo sempre tutti i commenti che mi lasciate. D'ora in avanti le premiazioni verranno fatte in questo modo, per evitare la questione Giveaway (post qui). 



Vi auguro una splendida serata, 
a presto!

5 commenti:

  1. lei e' un amore, e' sempre molto presente in giro pur avendo un blog suo etc etc... <3

    RispondiElimina
  2. Non so davvero come ringraziarti. Non solo per il premio, ma soprattutto per queste belle parole che hai avuto per me e che mi riscaldano il cuore. Grazie davvero. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. @ Misato-san & Mezzaluna: sono contenta che abbiate apprezzato la scelta :)
    @ LaDamaBianca: :) ti meriti tutto :)

    RispondiElimina
  4. Chi conosce la Dama sa che le tue parole sono vere. Ottima scelta:)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤