lunedì 10 settembre 2012

Guest Post - Petali e Pozioni di Bellezza

E se da domani mattina mettersi il rossetto, o farsi la doccia smettessero di essere dei gesti automatici per tornare a essere momenti di piacere che riserviamo a noi stesse, per coccolarci un po' dimenticandoci per un attimo di tutto il resto?
Vi consiglio di visitare subito il sito per rinfrescarvi un po' la memoria sul vero significato dell'espressione  “prendersi cura di sè”.


Petali e Pozioni li chiama Mara Diamanti: nel suo piccolo laboratorio, Mara produce questi cosmetici rigorosamente naturali, biologici e non testati sugli animali. 
Cinque sono gli articoli ad oggi acquistabili sul sito: un rossetto naturale a lunga tenuta, essenza liquida da applicare sulle labbra prima del gloss o del burrocacao per potenziarne l'azione in maniera sorprendente come una vera pozione magica; un balsamo per le labbra a base di olio di argan, olio di olia e burro di karite, per rendere le labbra morbide e vellutate, come veri e propri petali; un tampone speziato per la doccia, un sacchetto in crine delicatamente esfoliante che contiene sapone naturale alla mirra, eucalipto e olio d'oliva, cannella e chiodi di garofano, per accarezzare la pelle lasciandola morbida e vellutata, e per rinvigorire la mente e lo spirito, regalandosi un magico momento tutto per sé; un trattamento esfoliante naturale per il corpo, costituito da un vero e proprio pacchetto per quello che Mara chiama “il rituale del bagno”: tessuto esfoliante, sali da bagno, bastoncini di cannella, crema corpo, candela profumata alla rosa; infine, Velo di Bellezza, un tessuto naturale di lino e canapa trattato con aloe e calendula per non irritare la pelle.
Cinque perle di rara bellezza, perfette per risvegliare i nostri sensi coccolando il nostro corpo e trasformando la nostra casa nella migliore delle Spa.




Questo post è il risultato di una nuova collaborazione, l'autore è Emanuele Tolomei.

3 commenti:

  1. Molto interessante questo post. Mi fa venire voglia di buttarmi anche io in questo mondo... Magari mi faccio coraggio e chiedo consiglio a loro. Io vorrei fare vendita dei miei saponi ma non so di che permessi c'è bisogno...

    RispondiElimina
  2. il tuo post mi ha ricordato che quando ero piccola c'era una specie di gioco in cui avevi gli ingredienti e ti potevi creare da sola i profumi e le essenze.. che flash...^____^ c'è un premio per te nel mio blog! quando ti va sbircialo.. ti lascio il link.. bacissimo!!! http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/premio-blog-del-cuore.html

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤