mercoledì 26 settembre 2012

Inglot AMC Eyeliner Gel


Tra i prodotti che ho comprato in un Haul estivo c'erano anche 2 eyeliner in gel, n. 76 bianco e n.71 rosa.
Ho deciso di acquistarli perché erano due colori che mi potevano servire per un doppio utilizzo, eyeliner e base.


Base
Il colore bianco è molto più cremoso rispetto a tutti i colori che possiedo( vedi altri colori), stenderlo con le dita è facile anche se bisogna sempre sbrigarsi nell'applicazione per evitare pasticci ed avere un risultato uniforme. 
Il rosa invece assomiglia maggiormente agl'altri e risulta più duro e quindi più complicato da stendere sull'occhio, si attacca al polpastrello quasi subito per questo tendo a picchiettare il prodotto piuttosto che stenderlo.
Entrambi come base funzionano benissimo, niente pieghette, l'ombretto aderisce perfettamente così da accentuare il colore finale. 
Il n.71 in particolar modo funziona con ombretti della stessa tonalità, mi è capitato di avere cialde che sembravano stupende e poi una volta stese perdevano di intensità e il rosa diventava qualcosa di sbiaditino e poco riconoscibile... grazie a questo trucchetto ora, quando lo indosso, è inequivocabile che io abbia un ombretto rosa!

Eyeliner
Questi prodotti sono nati per questo e mi trovo veramente bene, solitamente li uso per fare la doppia riga, nera attaccatta alle ciglia e subito dopo colorata. E' un effetto che mi piace molto e che conferisce un bel trucco occhi in pochi minuti.

Gli swatches dimostrano quanto siano intensi anche se sono due tonalità molto chiare. 

Dopo l'arancione e il blu che ho acquistato con la mia prima spesa da Inglot, mi sono letteralmente innamorata di questi eyeliner. Li prenderei tutti se non avessero all'interno una quantità esagerata di prodotto(almeno per me)... non credo li finirò mai!!! 


Voto: 10/10
Prezzo: 14€
Dove avquistarli: Store Inglot

17 commenti:

  1. Se avessi una Inglot più facilmente raggiungibile ci passerei le ore. Son stata una sola volta con un'amica e abbiamo creato il panico...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Facilissimo se si ha sotto le mani un prodotto a base oleosa come quello di Sephora. Una passata di cotone e si porta via tutto!

      Elimina
  3. Che bei colori.. per me sono troppo "pastello" ma credo che come basi siano perfette!!!

    RispondiElimina
  4. "Fortuna" che non ho Inglot vicino. La gamma di eyeliner che offre è davvero ampia.

    RispondiElimina
  5. anche a me piace la doppia riga di eyeliner...questi son fantastici!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Nuove iscritte! :) questi colori sono favolosi e sembrano super pigmentati, li proveremo! ^^ Passa da noi se ti va ;)

    RispondiElimina
  7. mi piae molto il rosa :) anche se mia mamma dice che non mi sta bene!! ciao ciao bel blog

    RispondiElimina
  8. mi hai dato un'ottima idea per una base bianca da ombretto. Mi ci vorrebbe il matitone NYX milk, ma è difficile da reperire, quindi l'eyeliner bianco Inglot potrebbe essere l'alternativa, anche se più costosa. Comunque gli eyeliner Inglot sono tra le cose che prima o poi voglio provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io possiedo dei matitoni NYX ma senza primer potion mi fanno le pieghette, quindi volevo qualcosa da poter usare senza primer e questo è un ottimo sostituto! Comunque tra i vari prodotti Inglot questi sono quelli che consiglio maggiormente, meritano particolarmente!

      Elimina
  9. Grazie a tutte per i commenti :) fa piacere che vi sia piaciuto il post! I prodotti Inglot sono sempre una meraviglia, a mio parere, e vedo che molte di voi concordano con me :D

    RispondiElimina
  10. Io ho quello marrone taupe...che uso quando sono di fretta...e uso come ombretto...è favoloso! Mi tentava anche il rosa proprio per il motivo che citi tu... -.-
    Sono rimasta sbalordita dalla velocità di asciugatura ( un nanosecondo O.O) e dalla durata...sicuramente ne prenderò altri :D

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤