giovedì 28 marzo 2013

Haul My Face Cosmetics Blingtone

Anch'io ho ceduto alla curiosità di provare questi ombretti dopo averli visti in alcuni video di Clio. 


Dunque, ho fatto l'ordine Giovedì 21 approfittando della promozione compri un blingtone e  ne hai uno in omaggio. Il colore proposto in omaggio è il Crystalline Green(verde intenso dal sottotono blu), non faceva parte degli ombretti che volevo prendere ma non mi dispiaceva come tonalità... del resto, è verde....
Perciò ho acquistato i due colori che volevo:
- Diamonds & Pearls, bianco argentato.
- Raspberry Beret, difficile per me descriverlo... io lo vedo rosa scuro, quasi borgogna.
Costo £ 12.99 l'uno.
Poi ho aggiunto Crystalline Green  (codice promozionale BLING-TONE) e ho utilizzato anche il buono di 5£ perché era il mio primo acquisto.
In totale ho speso £28.48 (34,68€) comprese le spese di spedizione (£7.50).
La cosa che mi ha mandato un po' in panico è stata la totale assenza di una qualsivoglia e-mail di conferma dell'avvenuto ordine. 
Compro spesso on-line e solitamente viene sempre inviata la conferma e poi l'avviso di avvenuta spedizione, ma qui zero.
Ho pensato di controllare lo stato del mio ordine direttamente dal sito, dato che mi ero registrata al momento del check out. Nulla, c'erano dei problemi tra e-mail e password.
Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto abbastanza velocemente dandomi una nuova password, così sono andata nuovamente a controllare e nella sezione My Order non c'era nulla! Ho scritto ancora chiedendo spiegazioni sull'ordine che avevo effettuato e pagato con Paypal ma non mi hanno mai risposto... In compenso Mercoledì 27 mi è arrivato tutto.

Non posso lamentarmi della velocità perché con il weekend in mezzo sono stati davvero rapidi nella consegna, ma essendo maniaca del controllo avrei preferito uno straccio di e-mail che mi dicesse che l'ordine era andato a buon fine o simili.

Ed ora vi faccio vedere gli acquisti.




Crystalline Green (omaggio)
Raspeberry Beret
Diamonds&Pearls

Ho fatto un po' di swatches per tentare di farvi vedere quanto siano brillanti.
Le foto sono state fatte quasi tutte con l'utilizzo del flash, una sola passata di colore prelevata col dito e applicata sulla pelle. Quindi niente base e ombretto asciutto.

Foto senza Flash
Non posso sbilanciarmi perché avendoli ricevuti ieri non li ho minimamente provati, gli swatches mi permettono di affermare che sono abbastanza pigmentati. Avevo sentito che a livello di pigmentazioni erano pessimi, personalmente con questi colori non mi sembra così... Ovvio dalla cialda sembrano molto più intensi, soprattutto Raspberry Beret, ma per dire qualcosa di più specifico devo per forza utilizzarli sulla palpebra e magari provarli bagnati!

Il famoso effetto bagnato che promettono c'è, di sicuro grazie a tutti quei glitter argentati che probabilmente li rendono più adatti per essere utilizzati per un trucco serale... Ma anche qui è una supposizione, aspetto di vedere come si comportano. :)

Voi li avete provati? Come vi siete trovate? 

10 commenti:

  1. Sono stupendi "__"!! adoro soprattutto quello bianco ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Io non posseggo questo tipo di ombretto...Stavo quasi per ordinarli dal sito quando ho deciso di informarmi e leggere un pò di recensioni e molte erano negative!!! aspetto la tua seconda recensione su questo prodotto :)

    RispondiElimina
  3. Son curiosa di sapere come ti ci troverai!

    PS= Ti ho assegnato un premio sul mio blog! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. il verde è bellissimo!Facci sapere ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe sapere come fate o meglio dove riuscite ad ordinare questi ombretti visto che tutti i siti visitati non li hanno in stock.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avrai notato il post risale a marzo, giusto qualche mese fa.... Onestamente non so ora come sia messo il sito my face cosmetics, io hai tempi li ho acquistati lì. Spero di aver risolto tutti i tuoi dubbi.

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤