lunedì 8 aprile 2013

OnyxNail VernisGel Smalto Semipermanente

Dopo aver partecipato ad alcune fiere dedicate al mondo delle unghie, mi sono avvicinata ancor di più a questo settore. Posseggo da un po' una lampada UV e spesso e volentieri al posto del normale smalto mi cimento con il semipermanente, con cui mi trovo molto bene. 
Per questo oggi volevo parlarvi delle novità in casa OnyxNail!

Nuovi colori VernisGel






Unghie da Red Carpet

“Unghie in rosso”, non parliamo di economia bensì di colore. Perché il rosso è un colore che mette allegria e predispone al buonumore. Qualunque sia la ragione che spinge a tingere le nostre unghie di rosso, il dato di fatto è che dona proprio a tutte, bionde e more, giovani e meno giovani. Per la prossima stagione, dunque, OnyxNail propone rosso per tutte. Da sfoggiare senza timori, proprio come su un “red carpet”.
Le tonalità accese sono certamente un trend di stagione, ma in questo arcobaleno cromatico spunta un favorito del periodo: il rosso, colore principe della nuova stagione OnyxNail che diventa un vero e proprio must have grazie alle tre differenti nuances.

Ispirati ai toni del ciliegia, scarlatto, o cremisi e declinati per OnyxNail nei nostri iconici Pearly Red, Star Red e Rosso Puro. Il colore più vibrante e ottimista da sempre ha molte sfumature.

Queste le sfumature per i nuovi semipermanenti OnyxNail, ma il colore è soltanto uno. E allora se di rosso parliamo è naturale guardare alle iconiche creazioni nail art, dove il rosso è il protagonista indiscusso. C’è chi predilige il rosso fuoco, Rosso Puro OnyxNail o ancora chi opta per una tonalità meno carica tendente al perlato, Pearly Red. Una tonalità vicina al ciliegia tinge invece il Star Red OnyxNail. Per le serate di festa il Rosso Puro resta il best seller, proposto in diverse varianti: sexy e con mille decorazioni, sensuale e glamour, concettuale con forme morbide o bon ton. Il total red veste le nostre unghie da mattina a sera.

Un trend, questo, visto nelle sue mille declinazioni: aggressivo abbinandolo a lunghi guanti in pelle nera, romantico o glamour. La collezione OnyxNail offre proposte per ogni gusto e occasione, certo e' che la tonalità qui protagonista cattura gli sguardi ed è quindi sconsigliata alle timide.

Per unghia vermiglie, scarlatte, fiammeggianti, porpora…nessun rosso è uguale all’altro, ma tutti sono portabilissimi grazie ai consigli delle nostre nail artist.

Il vademecum delle unghie è chiaro per quest’anno: se rosso deve essere, allora che sia acceso; sì alle tonalità del fuoco, geranio, cardinale, scarlatto, melograno e ciliegia, no ai toni cupi come ruggine e mattone.

Il rosso è il primo colore dell’arcobaleno e si ritiene sia il primo colore percepito dai bambini. Provoca eccitazione e spinge verso l’attività, denota un senso di forza e di sicurezza. La scelta del rosso corrisponde ad uno stato di attivazione, ad uno slancio diretto verso la conquista, ad un desiderio ardente ed in espansione. Il rosso rappresenta, infatti, la mobilitazione di tutte le energie, cui corrisponde la sicurezza di sé, la fiducia nelle proprie forze e capacità. Il rosso è il colore che può muoversi più rapidamente trattenendo legato a sé lo sguardo. È stato dimostrato che l’esposizione al rosso accellera i battiti cardiaci e stimola la produzione di adrenalina. Il rosso è stato abbinatoa Marte, il dio della guerra e il pianeta rosso, per la sua natura aggressiva e per la sua associazione al colore del sangue. Il rosso è il colore del cuore e dell’amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, dell’autorità e della fierezza.
I colori dello spettro del rosso sono sentiti come “caldi” e quelli che appartengono allo spettro del blu vengono considerati “freddi”.

Si dice che colori ed emozioni procedano di pari passo e quindi ciascun colore ha un effetto diverso sul nostro cervello e sui cambiamenti emozionali.

La nostra psicologia dei colori per quest’estate è ASSOLUTAMENTE da “red carpet”.

Le tre nuances OnyxNail da red carpet.

VernisGel Rosso Puro / Liquid Colour Gel Rosso Puro è un fantastico gel liquido di colore Rosso Intenso, ideale chi vuole avere mani perfette senza ricostruzione unghie. Questo prodotto è sottile come uno smalto, ma resistente come un gel. Un classico iper femminile che non può assolutamente mancare nel beauty di una donna raffinata ed elegante. Parliamo del Vernis Gel Rosso Puro, dettaglio di seduzione per eccellenza.  La sua texture ultra-cremosa lo rende facile da applicare. Dura a lungo conservando la brillantezza. Sono convinta esista un rosso per ognuna di noi, leggermente caldo o un pochino freddo, ma assolutamente e innegabilmente rosso. Per chi ama i classici Vernis Gel Rosso Puro è la scelta ideale!!! L’iconica sfumatura è racchiusa in un’elegante boccetta in vetro ricoperta di alluminio argento da 12 ml con pennellino interno.

Per chi ama i rossi vivaci e le nuaces fresche ispirate a quei rossi che ricordano le unghie delle pin-up, OnyxNail ha creato due iconici rossi intensi dal finish brillante ma non perlescente.

Un nuovo colore rosso ciliegia per il Vernis Gel Pearly Red / Liquid Colour Gel Pearly Red  che ha la resistenza di un gel UV e promette di durare fino a tre settimane senza rovinarsi. Si asciuga sotto la lampada UV in due minuti.  Una nuance rossa leggermente glitterata ma molto calda e vivace, Ispirato ai colori pop e tecno dei fashion trends 2013: un filone che sta incontrando un grande successo nel gusto delle donne italiane di  tutte le età. La frizzante sfumatura è racchiusa in un’elegante boccetta in vetro ricoperta di alluminio argento da 12 ml con pennellino interno.


Lo smalto semipermanente Vernis Gel Star Red / Liquid Colour Gel Star Red  un dettaglio bon-ton,  ideale per le giovanissime, una nuance più chiara, energica, con un leggerissimo punto di arancione o con finish luminoso. Esalta il colore dorato dell’abbronzatura ed è perfetto per inaugurare l’estate in stile glamour.  Sexy e vivace. Vivacizza i look classici e si abbina perfettamente con gli outfit esagerati per un look da vera STAR. La sfumatura ispirata ai toni caldi dell’estate è racchiusa in un’elegante boccetta in vetro ricoperta di alluminio argento da 12 ml con pennellino interno.

VernisGel Rosso Puro / Liquid Colour Gel Rosso Puro 

Vernis Gel Pearly Red / Liquid Colour Gel Pearly Red

Vernis Gel Star Red / Liquid Colour Gel Star Red 








Le tre sfavillanti nuances OnyxNail P/E 2013.
Parola d'ordine: smalto semipermanente.


Il dettaglio fondamentale di ogni estate che si rispetti è il colore: energico e vivace o tradizionale e classico. Ogni donna ha il suo, ogni styling ne ha uno più indicato: ci sono le gamme più delicate, perfette per un look meno estroso e altrettante giocate sui contrasti, ideali per chi vuol stupire ed osare qualcosa in più.

Tranquille da questa primavera ci sarà da sbizzarrirsi. Abbandonati outfit in nero e burgundy, dal look goth o dark e vampiresco, barocco o norvegese e bohèmien, rigoroso o preppy, tra pochi mesi vedremo finalmente il ritorno di atmosfere più scanzonate e giocose, di mood dalle coloratissime nostalgie seventies e eighties, e un trionfo dei toni pop e pastello in tutte le più belle sfumature di stagione.

Per l’estate 2013 si prevede così una tavolozza OnyxNail delle più luminose. La palette dei colori più glam della prossima estate comprenderà i toni delicati e radiosi degli acquarelli, trasparenti, chiari e sfumati, rosa e verde su tutti, fino alle tonalità che saranno un vero e proprio must, fatte di effetti flou e used su toni morbidi e pastellosi, tra cui segnatevi le note più accattivanti del rosa.

Cominciando con una tonalità pazzerella troviamo il Vernis Gel Magenta / Liquid Colour Gel  Magenta, uno dei colori di tendenza di quest'estate, il rosa schocking per unghie sofisticate, fresche e frizzanti, proprio come i fiori estivi. Un’iconico colore primario è la proposta OnyxNail per la prossima stagione. Per le meno aggressive c’è il rosa con il Vernis Gel Pearly Pink / Liquid Colour Gel  Pearly Pink, più delicato ma allo stesso tempo di tendenza e ispirato alla pop art. Un colore intenso e maturo, un colore che sconfina con il rosa. Il Pearly Pink è ideale da solo o con decorazioni di nail art per realizzare unghie da favola e dare libero sfogo alla creatività. Se vuoi esaltare l'espressività delle tue mani, lo Smalto semipermanente Pearly Pink OnyxNail è sicuramente quello che fa per te.



E l’ultimo, non in ultimo, il Vernis Gel Verde Acqua / Liquid Colour Gel Verde Acqua perché è un must have sin dalla scorsa stagione. Un tono di acqua marina, che ricorda le spiaggie dei Caraibi, i colori vivi della vacanza, il desiderio di relax con quel pizzico di nostalgia delle giornate al mare. Verde acqua perché oggi è chic….Collezionare una serie di capi verde acqua, un colore particolare ma decisamente elegante oltre che ricco di significati. Il verde acqua, infatti, dona serenità e ottimismo, forse perché ricorda i colori del mare, mentre nel campo della moda dona un tocco retrò.

Cosa colpisce? Il verde acqua ricorda il mare dei tropici, e quindi la fuga verso un mondo paradisiaco, incontaminato, rilassante. Indossalo e capirai…A chi lo dedico: Alle bionde e alla brune, perché tanto questo colore sta bene a tutte le donne! Quando gustarselo oggi:  Nelle calde sere d’estate. Se non volete osarlo nell’abbigliamento, scegliete almeno accessori e make-up di questo colore. Osate con le tre sfavillanti nuances OnyxNail P/E 2013, sature e accese, ottime per le calde sere d'estate.

Smalto Gel VernisGel Magenta / Liquid Colour Gel Magenta

http://www.OnyxNail.it/smalti-gel-smalti-semipermanenti-vernisgel/smalto-gel-vernisgel-magenta-liquid-colour-gel-magenta.html


Smalto Gel VernisGel Pearly Pink / Liquid Colour Gel Pearly Pink


Smalto Gel VernisGel Verde Acqua / Liquid Colour Gel Verde Acqua




E ora dopo aver presentato le novità ecco alcune chiarimenti sullo smalto semipermanente e su OnyxNail.

Perché scegliere uno smalto semipermanente?
OnyxNail.it è un negozio online che vende articoli professionali per la Ricostruzione e la Decorazione Unghie. I prodotti di punta del suo catalogo sono sempre stati i gel per unghie, famosi in Italia e in tutta Europa per la loro qualità, ma OnyxNail.it è provvisto di tutte le ultime novità ed i prodotti più richiesti dalle onicoteniche e dalle amanti del settore dell'estetica. 

Negli ultimi anni un prodotto che sicuramente ha interessato la maggior parte della appassionate del settore è lo smalto semipermanente, uno smalto gel dalla lunga durata ma dalla facile stesura.

Smalti Semipermanenti VernisGel: facili da stendere, durano anche tre settimane!

La linea degli smalti semipermanenti VernisGel by OnyxNail, disponibili sia singolarmente che in un kit di smalti gel appositamente studiato per conoscerli, ti permette di coniugare la facilità  dello stendere uno smalto normale, con il risultato perfetto e la tenuta di un gel
Gli smalti semipermanenti sono molto richiesti sia dai centri estitici e dalle professioniste, sia dalle appassionate della cura delle unghie che sono alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato che garantiscano una resa perfetta, ma siamo anche semplici e pratici da utilizzare.

Gli smalti semipermanenti VernisGel si stendono facilmente come un normale smalto, in poco tempo, ma sono smalti gel da asciugare in lampada uv e questo garantisce un colore perfetto fino a tre settimane. Gli smalti semipermanenti sono l'ideale per tutte quelle donne che sono alla ricerca della resa migliore nel minor tempo possibile, non si ha sempre tempo per una seduta completa di ricostruzione, che può durare anche due o tre ore, ma si hanno sempre dieci minuti da dedicare alla nostra bellezza.

Chiunque vi dica che è possibile improvvisarsi onicotecniche esperte nel giro di qualche ora ovviamente vi sta prendendo in giro, non è possibile imparare una tecnica in poco tempo e padroneggiarla subito... però è possibile avvicinarci ad un risultato professionale con dei prodotti apposta, a metà strada tra i gel e gli smalti normali, vi sto parlando degli Smalti Semipermanenti.
Questi particolari Smalti Gel sono molto richiesti nell'ultimo periodo perchè garantiscono un risultato pari a quello del gel, con una durata appena inferiore, ma la loro stesura è molto più semplice, come quella di uno smalto normale, anche se poi necessitano della asciugatura in lampada uv.

Come si Applica uno Smalto Semipermanente?
I Passaggi per applicare gli Smalti Semipermanenti sono semplice e di immediata comprensione, prima di tutto è assolutamente necessario preparare l'unghia a dovere come per qualsiasi altra seduta di ricostruzione unghie: devi fare la manicure completa (spingere/rimuovere le cuticole, aiutandoti con il cuti remover se necessario), dare la forma alle unghie e rimuovere lo strato di grasso naturale sull'unghia mediate l'uso di una lima 180 e di un buffer 240.

Una volta terminata la preparazione si prosegue con la stesura dello Smalto Gel Base, il quale può essere che sia utilizzato sia come Base che, al termine, come Sigillante che solamente come Base, ma in quel caso avrai bisogno di un secondo prodotto per sigillare la stesura.

Dopo la prima stesura ricordati di asciugare il prodotto in lampada uv per 120 secondi, ricordate bene che si tratta sempre di Smalti Gel, non si asciugano certo all'aria. E una volta fatto potete stendere il colore di Smalto Gel che avete scelto, facendo attenzione a non creare le fastidiose striature, il colore risulterà sicuramente coprente già dalla prima passata ma se non siete convinte o non siete tanto pratiche con questi prodotti professionali fate anche una seconda passata. In seguito dovete polimerizzare sempre in lampada uv per 120 secondi.
A seguito della polimerizzazione bisogna sigillare il tutto appunto con lo Smalto Gel Sigillante con una stesura abbastanza corposa per chiudere tutto e renderlo brillante. Come abbiamo anticipato in apertura di articolo potete usare per la sigillatura sia uno Smalto Gel che faccia da base e da sigillante, sia un prodotto apposta che faccia solamente da sigillante. Una volta finito passate di nuovo in lampada uv per 120 secondi e il gioco è fatto, non vi resta che pulire l'unghia con un pads imbevuto di sgrassatore. Cosa fare dopo? Sfoggiate semplicemente le vostre unghiette perfette! 

La stesura dei nostri smalti semipermanenti VernisGel è pratica e veloce, ma anche la rimozione è rapidissima, avviene infatti tramite un apposito solvente senza acetone, quindi non dovete limare il prodotto come avviene per rimuovere la ricostruzione.
Basta smalto che si rovina in poche ore, basta attese per avere unghie impeccabili, prova la formula innovativa degli smalti semipermanenti.

Lo smalto semipermanente coniuga sapientemente la semplicità di applicazione del classico smalto con la resistenza e la lucentezza del gel. E’ una proposta pensata per le donne che non vogliono attendere in posa l’asciugatura dello smalto e sono alla ricerca di una valida alternativa alla ricostruzione con gel. Una soluzione facile soprattutto per la stagione estiva quando il nostro look nail è messo a dura prova dai bagni estivi. Inoltre d’estate si osa, si  ai sandali, all’abbranzatura dorata e alla lucentezza di un colore che non viene via. Lo smalto conferisce un look curato e chic ma a volte ci fa diventare matte perché dura troppo poco e nel giro di qualche giorno, e dopo mille attenzioni, si rovina inesorabilmente! La soluzione a tutti i nostri problemi è lo smalto semipermanente, un particolare tipo di smalto che dura in media tre settimane. 
E’ più duraturo ed ora si può applicare facilmente a casa, dura in media tre settimane nelle mani e quattro nei piedi. Si all’applicazione fai-da-te (si applica facilemente come un comune smalto grazie al pennellino interno) ma ovviamente ponendo molta attenzione per ottenere un risultato che sia ottimale. Il costo è abbastanza contenuto (19€), se si considerano i costi di una normale manicure. Lo acquistate una volta e non ci pensate più. Se decidete di fare tutto in casa dovete essere in possesso di  una lampada UV, ma potete chiedere in giro, sicuramente qualche vostra amica ne sarà in possesso.

La stesura dei nostri smalti semipermanenti VernisGel è pratica e veloce, ma anche la rimozione è rapidissima, avviene infatti tramite un apposito solvente senza acetone, quindi non dovete limare il prodotto come avviene per rimuovere la ricostruzione.
43 differenti nuances proposte da OnyxNail, 6 nuove tonalità pensate per la stagione Primavera/ Estate 2013.

OnyxNail: ci propone kit combinati con cinque smalti semipermanenti al prezzo di 99,00 euro circa o da 6. Monitorate di tanto in tanto la pagina e-commerce od iscrivetevi alla Newsletter per ricevere gli sconti imperdibili pensati per voi sui prodotti OnyxNail.
Per qualsiasi informazione sugli smalti semipermanenti OnyxNail:
http://www.OnyxNail.it/smalti-gel-smalti-semipermanenti-vernisgel.html

Per chi è interessato alle nuove proposte c'è anche uno sconto del 5% su tutti i VernisGel OnyxNail usufruibile fino al 2 Maggio 2013, digitando nella voce del codice sconto "VERNISGEL"













1 commento:

❤❤❤I love comments!❤❤❤